Burp!!!![emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
Del motore..Performance finale del motore o del rutto libero?
Finora vedo qualche "fastidio" e qualche "compiacimento": aspettiamo commenti Bosch.....![]()
Dai ... animiamo un po’ questa discussione, che mi sembra moscia.Non servono i commenti Bosch ......al massimo potrebbero fare arrabbiare chi non lo possiede [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Capisco, l’argomento potrebbe essere da fanboy, ma tornando in topic (mi sento più giovane usando queste terminologie) in effetti Nico puoi spiegarci il significato delle quattro classi di potenza?
O dirci dove poterle leggere direttamente in dialetto asburgico...
http://ebikemag.com/haibike-2019-nuove-e-bike-flyon-con-motore-tq-e-batteria-da-630wh/Il TQ HPR sembra il più potente [emoji6]
Ma scusate l'ignoranza... Che motore è? Su che ebike viene montato? [emoji848]
Se ci dici come sono state fatte queste misurazioni, da chi, con quali strumenti e dove si può leggere il test forse è meglio.In alto a destra ho messo la traduzione delle quattro rilevazioni; non ho messo la traduzione del commento finale perché mi incuriosiva di più quello del Forum......![]()
In alto a destra ho messo la traduzione delle quattro rilevazioni; non ho messo la traduzione del commento finale perché mi incuriosiva di più quello del Forum......![]()
Cmq se performance finale equivale a verdetto finale diciamo che sono d'accordo, il brose è il peggiore..![]()
Se ci dici come sono state fatte queste misurazioni, da chi, con quali strumenti e dove si può leggere il test forse è meglio.
Dai ... animiamo un po’ questa discussione, che mi sembra moscia.
Yamaha ha più tacche di Bosch su tutte le valutazioni ... e pesa 800 grammi in meno ... quindi il verdetto è palese ed inequivocabile:
Yamaha batte Bosch 1-0
Palla al centro
Brose e Shimano non classificate alla fase finale![]()