Vabbe' dai, 2020 e' quasi preistoria per una ebike.E non parlatemi di rivendibilità. Che la mia levo di maggio 2020 se voglio darla dentro mi tocca regalarla...
Vabbe' dai, 2020 e' quasi preistoria per una ebike.E non parlatemi di rivendibilità. Che la mia levo di maggio 2020 se voglio darla dentro mi tocca regalarla...
vabbè. allora meglio prendersi una cube. dopo 5 anni non varrà niente uguale, ma per 5 anni ho pedalato una bici di lusso pagata uguale!!!!Vabbe' dai, 2020 e' quasi preistoria per una ebike.
Quasi 2 kg in meno, sospensioni top Fox (la Specia monta una 36 Rhythm), cambio elettronico, reggisella top di gamma fox, saldature che non sembrano fatte da un "animale".....allo stesso prezzo della comp alloy trovi questa montata top! e ti fai subito qualche domanda...
Vedi l'allegato 78881
ti sei scordato che la one77 e' carbonio c68x, quello top di cube..Quasi 2 kg in meno, sospensioni top Fox (la Specia monta una 36 Rhythm), cambio elettronico, reggisella top di gamma fox, saldature che non sembrano fatte da un "animale".....
Davvero c'è qualcuno che allo stesso prezzo preferirebbe una Comp a questa???
Ma infatti a quel prezzo la Action Team è un best buy, non solo è tutta montata Factory ma ha anche cambio elettronico XO.vabbè. allora meglio prendersi una cube. dopo 5 anni non varrà niente uguale, ma per 5 anni ho pedalato una bici di lusso pagata uguale!!!!
Confrontandola con la Levo il tubone devi digerirlo a prescindere.Ma infatti a quel prezzo la Action Team è un best buy, non solo è tutta montata Factory ma ha anche cambio elettrico XO.
Non penso ci sia niente di più conveniente sul mercato con quel montaggio, bisogna solo digerire il tubone.
No quella postata in foto che costa come la comp alu è in alluminioti sei scordato che la one77 e' carbonio c68x, quello top di cube..
Confrontandola con la Levo il tubone devi digerirlo a prescindere.
Poi arriverà qualcuno che dirà che la Levo va meglio, ma con 7000€ si digerisse la Rhythm...
Ah no è alu dietro….davanti è carbon (non il top di gamma cube ma sempre carbon è)E le saldature?![]()
![]()
![]()
Il telaio è in carbonioQuasi 2 kg in meno, sospensioni top Fox (la Specia monta una 36 Rhythm), cambio elettronico, reggisella top di gamma fox, saldature che non sembrano fatte da un "animale".....
Davvero c'è qualcuno che allo stesso prezzo preferirebbe una Comp a questa???
Ma ha 3kg in meno della Cube, un powertrain a mio avviso di una generazione avanti e che utilizza una ruota fonica e una linea nettamente migliore.Sulla AMflow PL grigia che viene più o meno lo stesso prezzo considerando gli sconti Specialized del 10% (ma possono arrivare anche al 15%) c'è invece una forcella Performance che ha la stessa cartuccia e un ammortizzatore altrettanto basico senza barilotto, ma in questo caso vanno benissimo.![]()
Il confronto con AMFLOW è impari. Non vale nemmeno la pena farlo.Confrontando invece con la AMflow PL grigia che viene più o meno lo stesso prezzo considerando gli sconti Specialized del 10% (ma possono arrivare anche al 15%) c'è invece una forcella Performance che ha la stessa cartuccia e un ammortizzatore altrettanto basico senza barilotto, ma in questo caso vanno benissimo.![]()
findati che la one77 in alluminio non esiste, le ho cercate ieri apposta, le uniche in alluminio sono le one44 fascia bassa, le altre carbobio HPC o C68x.No quella postata in foto che costa come la comp alu è in alluminio
Sisi ho già precisato sopra….quella da 7.300 è carbon davanti (non c68 ma c62: meno “pregiato” ma sempre carbonio è) e carro in alluminiofindati che la one77 in alluminio non esiste, le ho cercate ieri apposta, le uniche in alluminio sono le one44 fascia bassa, le altre carbobio HPC o C68x.
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE77 HPC AT 800 actionteam
Dominare le montagne non è mai stato così divertente come ora, con la tecnologia al carbonio CUBE e la potenza Boschwww.cube.eu
e' sempre anni luce meglio della levo comp alloy, senza dubbi.Sisi ho già precisato sopra….quella da 7.300 è carbon davanti (non c68 ma c62: meno “pregiato” ma sempre carbonio è) e carro in alluminio
identica tra l'altroallo stesso prezzo della comp alloy trovi questa montata top! e ti fai subito qualche domanda...
Vedi l'allegato 78881
E non parlatemi di rivendibilità. Che la mia levo di maggio 2020 se voglio darla dentro mi tocca regalarla...
Quindi nei topic specifici non si possono criticare i prodotti o fare confronti??? O si incensa il prodotto o ci zittite??
sarebbe da dire in maniera specifica.. comprare una levo g4 comp alu a 7mila euro quando il mercato offre ben altro e' da matti...Secondo me un conto è fare critiche costruttive e confronti, ma certi commenti sono da veri FANBOY o HATERS, come lo erano per la Rise. Tipo se uno vuole comprare la Levo è solo un idiota ...![]()
Io ovviamente parlavo per me....i miei interventi mi pare siano critiche e confronti tutto sommato costruttivi.....Secondo me un conto è fare critiche costruttive e confronti, ma certi commenti sono da veri FANBOY o HATERS, come lo erano per la Rise. Tipo se uno vuole comprare la Levo è solo un idiota ...
Sulla Levo abbiamo già detto che si poteva fare meglio, ma obbiettivamente qualcosa di valido c'è, mentre ora sembra che la bici migliore del mondo sia solo più quella cinese solo perché ha un motore super ??
Che poi ancora nessuno ha saputo spiegare perché prima era superlativa la Rise limitata mentre ora se non hai 100 Nm non si va da nessuna parte.
![]()