Quest'anno ho usato una Trek con batteria da 400 e mi sono divertito con i compagni di uscita (uno con Levo da 417, gli altri con muscolari), solo una volta durante una sosta ho caricato un pò (ma era già in programma visto l'altimetria dell'uscita) ora sono passato una Fantic casa con 630 e al momento non ho fatto neanche un km ma da come ho sentito in giro l'autonomia aumenterà...
Ovvio soluzioni future porteranno la possibilità di raggiungere distanze e altimetrie maggiori.
Penso che con "capienze" sopra gli 800 inizierà da diventare dura a finire la carica, a parte di voler fare il giro con la massima assistenza e minima fatica...se poi uno vuole attraversare la Patagonia è un altro discorso...
Ovvio soluzioni future porteranno la possibilità di raggiungere distanze e altimetrie maggiori.
Penso che con "capienze" sopra gli 800 inizierà da diventare dura a finire la carica, a parte di voler fare il giro con la massima assistenza e minima fatica...se poi uno vuole attraversare la Patagonia è un altro discorso...