La seconda batteria non servirà più ...

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Be insomma ragazzi ,con la mia Bulls da m 650 WH e una piccola batteria da 240 WH dal peso di 1 kg ho risolto i problemi
Arrivo quasi a 900, la metto in un piccolo borsello attaccata al telaio dentro un borsello. :p

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Se è già in circolazione come mai non si trova una recensione o un test in rete

E' un semplice borsello con 20 o 30 celle di circa 15 cm x 8 x 4 , piu' un carica batteria
SOLO PER BROSE .
Forse nessuno ne parla per un semplice motivo! Se vengono fatte delle modifiche anche minime non solo al motore o alla batteria ma anche alla forcella ai freni e a tutti gli altri componenti il costruttore non ne risponde piu',quindi decade la garanzia perche' il mezzo non e piu' conforme al collaudo :sob: ......Sul forum ci sono tante orecchie e anche tanti occhi anche di molti rivenditori
:imp:

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
No, è ormai 5 anni che vado in ebike e 2000 mtdsl sono più che sufficienti per divertirsi, ieri ne abbiamo fatti un millinoo scarso e siamo stati via dalle 10 alle 16, ma ci son stati problemi di ice..

A me piace andare con calma, fare foto e cazzeggiare, 2000 mtdsl ti occupano tutta la giornata..

Se invece parti in turbo a manetta e non ti fermi mai se ne potrebbero fare anche 4/5000 ma io sono un cicloturista lento..:D
Grande Ale!

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Mentre qui si continua a discutere su quando non sarà più necessaria la seconda batteria, io continuo con soddisfazione a girare con la seconda batteria e 800 Wh. Quando poi potrò avere gli 800 Wh con una sola batteria ne riparliamo, neh?
Io invece continuo a sperare che quando non sentirò più necessità di maggior autonomia sarà perchè ho rifatto fiato e gambe :blush:

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
con polizza infortuni inclusa nel prezzo? scendere a fiamma su una mulattiera con quella è da roulette russa!

però la batteria ammetto che mi fa gola....