Leggo che l'hanno avuta in test, che sono andati invitati a Finale ecc. I commenti sono su quella linea. Ma ci sta tutto per carità: dare i mezzi prima, invitare e "coccolare" i tester è un sistema usato da sempre dal mktg/relazioni esterne. Ti consente di avere pareri "migliori" al lancio quando l'attenzione sul prodotto è massima.
Certo, ci lasciamo tutti comprare da un panino e un caffè al bar...
Finale... Questa meta esotica, la mecca di tutti i Rider del pianeta... Io ci abito e gli altri giornalisti ci sono di casa.
Forse tu sei abituato ad altre realtà credimi non voliamo in First ne troviamo ”compagnia" nelle stanze degli alberghi.
ho scritto varie volte che è il mio parere apposta. Puoi essere d'accordo o il contrario: ma sterili elucubrazioni mi pare eccessivo
Non è un parere...
Se mi dici: esteticamente mi piace più la XXX, è un parere, condivisibile o meno, ma sempre personale;
ma se invece scrivi e cito testualmente:
"Insomma sempre a mio parere sulla carta è nella filosofia Thok: meno investimento sul prodotto (anche grazie alla vendita online, poi appoggiata dai Thok point) più investimento in promozione (marchio Ducati che probabilmente è una partnership e non le costa molto), firma di Aldo Drudi che ti garantisce anche l'associazione gratuita col nome di Valentino Rossi: solo per quello vendi un 20% in più e forse oltre."
Non è un parere, stai sparando a zero su cose che non conosci, sai quanto ha investito Thok su questo progetto?
Sai esattamente che rapporti commerciali ci sono tra Thok e Ducati?
Hai dei dati che attestino che una bici disegnata da Aldo Drudi venda il 20% più di un'altra? Se così fosse tutti i marchi si rivolgerebbero ad Aldo Drudi, ma non perché è un eccellente designer,ma perché è "amicone" di VR47 e gli fa i caschi.
se non sono elucubrazioni queste...
Ora, rispetto i pareri di tutti compreso i tuoi, ma certe inutili sparate evitiamole, sminuiscono inutilmente il valore e l'impegno di tante persone che hanno lavorato e si sono impegnate per dar luce a prodotti che ci permettono di dare sfogo alle nostre passioni.
Pur essendo passato a bosch, amo lo
Shimano ma riconosco gli alti consumi (se settato in spinta), poi la batteria da soli 630 senza opzione per una 750 e anacronistico, un progetto che nasce vecchio e obbliga all uso dell extender
Ma sei serio?
Ma se il mercato continua a offrire bici con battereie ridotte per risparmiare peso in ottica di avere mezzi più agili e divertenti!
Tanto per dirne una Bosch da quest'anno per sistema Smart affiancherà una 630Wh alla già presente 750Wh che era l'unica opzione nella scorsa stagione.
630Wh è ancora il giusto compromesso tra peso, durata e performance.