È da un mese abbondante che sto valutando seriamente di passare alla nuova Levo (o Rocky Mountain) per vari motivi che ormai si conoscono da qualche giorno, batteria 700wh, carbonio, ecc... (Mi sono stufato di scriverle le novita

).......
La kenevo è pesante, davanti ancor di più, va guidata col fisico e buttata dentro di forza altrimenti ti porta dove vuole lei, nei tornanti stretti serve tecnica per farla girare, i cerchi di serie sono debolucci e a rischio bozza da un momento all'altro, le plus non vanno bene su un mezzo così, il brose non va una sega, praticamente una e-bike del caxxo!!! Bla Bla Bla...
E oggi al Sella Ronda ho (ri)capito che razza di bestia è, mi ero quasi dimenticato della sua indole da cavallo purosangue, con gli occhi annebbiati dalla nuova Levo!
Leggo di alcuni utenti che non riescono a guidarla, mi sento di dire di IMPARARE a portarla e soprattutto capirla, io la faccio girare come mi piace, sullo scassato vero (non quello da tastiera) si comporta egregiamente, i drop pure (basta pompare bene!)!
Bando alle ciance, non buttate il vostro danaro per la scimmia (che immagino sia alle stelle

) ma guardate bene ciò che avete, che non è vecchio come specy o la scimmia vuole farvi credere, parlategli e se è amore vero vi risponderà

, la mia oggi mi ha urlato non parlato

, ma siete liberi di ascoltare la scimmia ehh...
Certo, ho cambiato cerchi e gomme, freni e dischi, manubrio ecc.... Il verdetto della mia bilancia balorda (a suo tempo) fu 22.9kg con batteria...
Strano ma vero oggi ho capito che la MIA KENEVO, resterà al suo posto in garage, mi da ancora troppa soddisfazione nel cavalcarla

per il momento