È la solita sparata di un "tester" pagato per farlo, non esiste che si faccia in turbo quasi una giornata a meno che non si abbia a disposizione un carrello con annesse una dozzina di batterie
quello che non dice è che specy gli ha regalato la bici per scrivere una bella recensione
Guarda che te la prendi per nulla, perché non era riferito al test di Alex ma a quello che ha scritto una testata inglese, vabbè dato che lo certifichi tu allora la prendo e se non faccio 1500d+ tutto in turbo me la ricompri allo stesso prezzo che la pagosi, e la terra è piatta, i vaccini non servono e lo sbarco sulla luna non c'è mai stato.
Il giro era di 1.500 metri di dislivello, con pause pranzo e per foto. E adesso vai a trovarmi un 'altra bici che fa 1500 metri di dislivello in turbo. Ah, il biker pesa 90 kg
si, e la terra è piatta, i vaccini non servono e lo sbarco sulla luna non c'è mai stato.
Il giro era di 1.500 metri di dislivello, con pause pranzo e per foto. E adesso vai a trovarmi un 'altra bici che fa 1500 metri di dislivello in turbo. Ah, il biker pesa 90 kg
Guarda che te la prendi per nulla, perché non era riferito al test di Alex ma a quello che ha scritto una testata inglese, vabbè dato che lo certifichi tu allora la prendo e se non faccio 1500d+ tutto in turbo me la ricompri allo stesso prezzo che la pago![]()
Infatti, spero che rispettino l'impegno preso con voi e gli consegnino la bici!io non certifico niente, visto che il tester non sono io. Però ti dico anche che nessuna azienda regala niente. Prendi con le pinze le prime impressioni dopo 2 giorni di riding in posti che non si conoscono e con bici nuova, e attendi il test vero e proprio che si farà @ducams4r
Sono celle diverseCerto che ci sta. Con il Brose su Fantic e batteria da 630 in Eco ho fatto 2400 metri di dislivello (Garminati) e 61 km e sono rimasto con ancora 9 km di residua Range.
Certo che ci sta. Con il Brose su Fantic e batteria da 630 in Eco ho fatto 2400 metri di dislivello (Garminati) e 61 km e sono rimasto con ancora 9 km di residua Range.
sentiero in piano, facile ma con curve. Ecco che l'eccessiva velocità crea problemi.
eco. Io parlo di turbo.
Biker di 65 kg. contro uno di 90 kg. il che significa, con calcolo ottimistico, 20% di autonomia in meno. Ma!?Appunto, significa che 1500 metri in turbo ci stanno...
Please don't say that...Honestly those who want to unlimit the bikes without insurance and in regola risk making all the bikes ilegal for everyone. Also 95 percent of people have no skills to ride beyond 25km/h. In my experience of riding with the public i can see many skilled riders, but many many unskilled riders who risk crashing.Quindi sarà impossibile sbloccare il limitatore e usare smartpower?
Bon, mi tengo il motore 2018
1000 D+ di cui 70% tra trail e boost su 30 km complessivi e 12 km di salita di cui la prima metà blanda poi tutta a strappi su fondo tecnico con la sola batteria esterna della Focus Sam 6.8 e la tacca rossa ancora fissa e da poco accesa che significa circa 320-350 Wh utilizzati, alla mia prima uscita col la bici quindi senza conoscerla e con gambe cotte a causa degli strascichi di un virus e 55 giorni senza pedalare.si, e la terra è piatta, i vaccini non servono e lo sbarco sulla luna non c'è mai stato.
quello che non dice è che specy gli ha regalato la bici per scrivere una bella recensione
No, no è imparziale, il motore specialized 2.1 potrebbe arrivare anche sui 1000w a 200 di cadenza se va avanti così..Interessante il grafico con il confronto dei motori... Se è imparziale, fa capire molto![]()