Adesso me lo leggo grazie.BrakkyNon sapendo se ci sei già passato su queste pagine, te le posto comunque ....
Adesso me lo leggo grazie.BrakkyNon sapendo se ci sei già passato su queste pagine, te le posto comunque ....
Bene dai...messo qlc spunta dove mi diceva di metterle e in 3 punti ho tolto l ottimizzazione batteria..vediamo.grazie a tutti.BrakkyNon sapendo se ci sei già passato su queste pagine, te le posto comunque ....
E altro buon consiglio è attivare 1 sola app di navigazione. Le altre devi buttarle giù tasto menu in basso a sx -> Chiudi tutto. Poi ne apri 1 sola. Controlla che non lavorino in backgroundBene dai...messo qlc spunta dove mi diceva di metterle e in 3 punti ho tolto l ottimizzazione batteria..vediamo.grazie a tutti.Brakky
E cosa pretendi che funzioni il GPS, a sei mesi non sarà neanche capace di parlare o gattonareSamsung a23 5g di sei mesi.Brakky
6 mesi servono per imparare come si attiva il GPS ...E cosa pretendi che funzioni il GPS, a sei mesi non sarà neanche capace di parlare o gattonare![]()
Quando avrai occasione, fai sapere com'è andata neh ...Bene dai...messo qlc spunta dove mi diceva di metterle e in 3 punti ho tolto l ottimizzazione batteria..vediamo.grazie a tutti.Brakky
E andata....Quando avrai occasione, fai sapere com'è andata neh ...
Ma anche no ... che io con lui ho finito
Ma no su...dai, detto che ha l uccello piccolo,mica il cervelloMa anche no ... che io con lui ho finito
Hanno aspettato che giravi l angolo x passarci sopra...Martedì, solita uscita serale, registrata con KOMOOT e con sports Tracker. Tornata a casa mi accorgo di aver perso dei pezzi. Mercoledì mattina, uso KOMOOT per replicare esattamente il giro, perfetto. Le ho trovate, schiacciate dai trattori.
ha perso il birillo...Haaaa haa haaa da Nonno a Nonna......Tornata a casa mi accorgo di aver perso dei pezzi.....Maaaa...fai capire,xche io jho la bici parecchio scassata oramai ma nn mi capita di perder tocchi... cos é che perdi x strada?Brakky