Amico mio...ci si ê fatti le seghe col postalmarket....cioé nn só se mi spiego la fantasia che abbiamo dovuto averedel 68 siamo in parecchi... anche se non tutti perfettamente in bolla...![]()
Amico mio...ci si ê fatti le seghe col postalmarket....cioé nn só se mi spiego la fantasia che abbiamo dovuto averedel 68 siamo in parecchi... anche se non tutti perfettamente in bolla...![]()
Sono tutte funzioni a cui stiamo lavorando in queste settimanePeccato che non si possano inserire le foto nei giri nè usare OpenStreetMaps, io registro i giri con altre applicazioni e poi le importo su Training Camp. Domani proverò a importare il file .FIT, vediamo come funziona...
E quando volevi fare l'alternativo e rompere la solita routine ...Amico mio...ci si ê fatti le seghe col postalmarket....cioé nn só se mi spiego la fantasia che abbiamo dovuto avere![]()
![]()
.Brakky
Su Postalmarket te le facevi tu....Amico mio...ci si ê fatti le seghe col postalmarket....cioé nn só se mi spiego la fantasia che abbiamo dovuto avere![]()
![]()
.Brakky
Mi hai sbloccato un ricordo....... si passava al Vestro![]()
Marco...ieri sera ennesimo tentativo...giro di 3 hmmezza abbondanti 1500 d+ arrivo alla fine giro app spenta..son sicuro di averla fatta partire..erano zone alte sulle prealpi puó essere che perdendo il segnale gps(me lo diceva una voce e quando si riagganciava pure)automaticamente si spenga?grazie.tentato di usarla 5 volte andata uno .BrakkySono tutte funzioni a cui stiamo lavorando in queste settimane
Rompi anche le app ?Marco...ieri sera ennesimo tentativo...giro di 3 hmmezza abbondanti 1500 d+ arrivo alla fine giro app spenta..son sicuro di averla fatta partire..erano zone alte sulle prealpi puó essere che perdendo il segnale gps(me lo diceva una voce e quando si riagganciava pure)automaticamente si spenga?grazie.tentato di usarla 5 volte andata uno .Brakky
Marco...ieri sera ennesimo tentativo...giro di 3 hmmezza abbondanti 1500 d+ arrivo alla fine giro app spenta..son sicuro di averla fatta partire..erano zone alte sulle prealpi puó essere che perdendo il segnale gps(me lo diceva una voce e quando si riagganciava pure)automaticamente si spenga?grazie.tentato di usarla 5 volte andata uno .Brakky
Allora porto il cell a benedire...samsung a23 5 g 6 mesi ziocannone.BrakkyNo, a me aveva perso il segnale GPS in una gola montana, alla fine il tracciato aveva delle linee rette e dislivelli irreali ma la registrazione non si è fermata.
A23... Quello dei poveriAllora porto il cell a benedire...samsung a23 5 g 6 mesi ziocannone.Brakky
Giusto che sia il mioA23... Quello dei poveri
Pure oggi una merda 1780 d+ sprnto dopo un cazzo e segnato follie...quello di @marco Invece sesta volta acceso trovato ancora spento all arrivo...registrato solo una volta..bho sarô io da far vedereIo ho installato Komoot su un Xiao Mi Redmi Note 7, figurati...
Per me è qualche impostazione che devi settare, miglior cosa portarlo a qualche amico smanettone e lasciar fare a lui, inutile perdersi in spiegazioni on line...
Cristian ma li usi accesi tutti contemporaneamente? Visto che tutti usano il GPS nello stesso momento non so se sia meglio usarne solo uno per volta.Pure oggi una merda 1780 d+ sprnto dopo un cazzo e segnato follie...quello di @marco Invece sesta volta acceso trovato ancora spento all arrivo...registrato solo una volta..bho sarô io da far vedere.Brakky
Marco...ieri sera ennesimo tentativo...giro di 3 hmmezza abbondanti 1500 d+ arrivo alla fine giro app spenta..son sicuro di averla fatta partire..erano zone alte sulle prealpi puó essere che perdendo il segnale gps(me lo diceva una voce e quando si riagganciava pure)automaticamente si spenga?grazie.tentato di usarla 5 volte andata uno .Brakky
Non sapendo se ci sei già passato su queste pagine, te le posto comunque ....Pure oggi una merda 1780 d+ sprnto dopo un cazzo e segnato follie...quello di @marco Invece sesta volta acceso trovato ancora spento all arrivo...registrato solo una volta..bho sarô io da far vedere.Brakky
Essi ma solo xchè sono alla ricerca di uno da tenerne che vada bene...mi prendono x il culo da mesi nel senso che una volta vá uno una volta vá l altro e io nn sô quale cazzo usareCristian ma li usi accesi tutti contemporaneamente? Visto che tutti usano il GPS nello stesso momento non so se sia meglio usarne solo uno per volta.
Samsung a23 5g di sei mesi.Brakkymolto strano, ma che telefono hai se non funziona nessuna app?