sideman
Ebiker celestialis
esattoPer intenderci, quando dici "decide lui dove far partire e finire il giro", ti riferisci ai punti A e B (quello verde e arancio) ?
Non sono a casa in qiesto momento ma nel pomeriggio quando torno, provo.
esattoPer intenderci, quando dici "decide lui dove far partire e finire il giro", ti riferisci ai punti A e B (quello verde e arancio) ?
Non sono a casa in qiesto momento ma nel pomeriggio quando torno, provo.
Toglimi una curiosità....quando hai creato i percorsi, il PRIMO punto che hai creato era per caso B in arancio ?esatto
i 3 percorsi che unisco non sono di programmazione (non è quella del treno che è programmazione) ma sono tracce rilevate... dove il garmin mi si è spento...Toglimi una curiosità....quando hai creato i percorsi, il PRIMO punto che hai creato era per caso B in arancio ?
Se si, succede sempre anche a me.... io lo risolvo in questo modo: creo il primo punto ( che sarà B in arancio= arrivo) e subito vicino un altro punto, questo risulterà in verde e avrà la lettera A ( partenza).
Una volta fatto, sposto il punto B al punto di destinazione scelto.
Non chiedermi come mai...ma paradossalmente nell'app sul cellulare questo "inghippo" non c’è.![]()
Hai provato questa soluzione ?i 3 percorsi che unisco non sono di programmazione (non è quella del treno che è programmazione) ma sono tracce rilevate... dove il garmin mi si è spento...
appena ho tempo me lo guardo grazieHai provato questa soluzione ?
Puoi postare un esempio? Uno screenshot...scusate l'ignoranza ma guardavo su tc ,ma anche su altri ,e non capisco cosa sono quei percorsi colorati di rosso con scritto MV, oppure in viola con scritto CRB , o blu con scritto DOL .
sono percorsi? non capisco cosa sono e cosa stanno ad indicare le varie sigle .
qualcuno può spiegare?
ecco uno screen e non capisco le linee rosse con mv le viola con crb cosa sono percorsi?immagino di sì ma non sono sicuro .
Lo screenshot l'hai preso dal PC o dal cellulare ? Io se apro TC dal cellulare, nella stessa zona non vedo quei percorsi...ecco uno screen e non capisco le linee rosse con mv le viola con crb cosa sono percorsi?immagino di sì ma non sono sicuro .
ma poi ce ne sono altre con altre sigle
da pcLo screenshot l'hai preso dal PC o dal cellulare ? Io se apro TC dal cellulare, nella stessa zona non vedo quei percorsi...
CRB è la sigla di un percorso.ecco uno screen e non capisco le linee rosse con mv le viola con crb cosa sono percorsi?immagino di sì ma non sono sicuro .
ma poi ce ne sono altre con altre sigle
www.anellodellavalbelluna.it
La legenda della mappa la trovi qui:comunque non credo che ne il colore ne le sigle siano uguali per tutti i format delle mappe.