Komoot: come modificare tracce GPS

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
162
133
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Toglimi una curiosità....quando hai creato i percorsi, il PRIMO punto che hai creato era per caso B in arancio ?
Se si, succede sempre anche a me.... io lo risolvo in questo modo: creo il primo punto ( che sarà B in arancio= arrivo) e subito vicino un altro punto, questo risulterà in verde e avrà la lettera A ( partenza).
Una volta fatto, sposto il punto B al punto di destinazione scelto.

Non chiedermi come mai...ma paradossalmente nell'app sul cellulare questo "inghippo" non c’è. :laughing:

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.448
9.376
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Toglimi una curiosità....quando hai creato i percorsi, il PRIMO punto che hai creato era per caso B in arancio ?
Se si, succede sempre anche a me.... io lo risolvo in questo modo: creo il primo punto ( che sarà B in arancio= arrivo) e subito vicino un altro punto, questo risulterà in verde e avrà la lettera A ( partenza).
Una volta fatto, sposto il punto B al punto di destinazione scelto.

Non chiedermi come mai...ma paradossalmente nell'app sul cellulare questo "inghippo" non c’è. :laughing:
i 3 percorsi che unisco non sono di programmazione (non è quella del treno che è programmazione) ma sono tracce rilevate... dove il garmin mi si è spento...

• Like
Reactions: Gibo69

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
162
133
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
scusate l'ignoranza ma guardavo su tc ,ma anche su altri ,e non capisco cosa sono quei percorsi colorati di rosso con scritto MV, oppure in viola con scritto CRB , o blu con scritto DOL .
sono percorsi? non capisco cosa sono e cosa stanno ad indicare le varie sigle .
qualcuno può spiegare?
Puoi postare un esempio? Uno screenshot...
Qui forse trovi la risposta....
Immagino che le scritte indicano la sigla del percorso.

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
162
133
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
ecco uno screen e non capisco le linee rosse con mv le viola con crb cosa sono percorsi?immagino di sì ma non sono sicuro .
ma poi ce ne sono altre con altre sigle
CRB è la sigla di un percorso.

Allegati

• Screenshot_20260421_095954_Samsung Browser.jpg
    Screenshot_20260421_095954_Samsung Browser.jpg
    208,6 KB · Visite: 4

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
162
133
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
comunque non credo che ne il colore ne le sigle siano uguali per tutti i format delle mappe.
La legenda della mappa la trovi qui:

I tracciati in giallo dovrebbero essere quelli creati dagli utenti e caricati su Training Camp.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello