Kit Foratura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.303
12.806
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Floor drive hv...è quella ......x tutta la vita...vuol dire hig volum x le nostre gomme grosse...x bike corsa c è alta pressione...ora nn ricordo come scritto inglese hig pressur mi pare...nn c è paragone franz tra appoggiare x terra la pompa e usare le due braccia...con nessuna altra pompa..puoi disquisire solo che l altra porterà via meno spazio...ma davvero provatela...nn avete idea del risparmio della fatica che si fà..guarda che nn lo dico xchè lo dico io :D ma veramente ho forato con spine e pizzicature anche x 3 volte a sett negli anni indietro...quando o compravi gomme da dh altrimenti...foravi...presente le specy enduro?da 2.30...avevano le spalle che mi facevano forare con le spine dei ricci ziobono...ne ho usate tante...ma qls userai x fare ......tipo onanismo:p tribolerai molto di piu.Brakky

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.303
12.806
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io per adesso ho preferito l uso di camere d aria in quanto sulle latticizzare leggo che il liquido va sostituito ogni tot mesi, e quindi necessita di manutenzione... oltre che se tagli la gomma o hai necessità di smontare il copertone sporchi tutto di lattice..
Nn và sostituito..evapora e secca..e ogni..diciamo x mè col caffelatex ci metto un aggiunta di 40 50 ogni 45 gg circa...x il resto è una vera rottura di balle se ci devi mettere la camera d aria.Brakky

lorirachi

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
52
14
8
53
arezzo
Visita Sito
Bici
levo expert
Floor drive hv...è quella ......x tutta la vita...vuol dire hig volum x le nostre gomme grosse...x bike corsa c è alta pressione...ora nn ricordo come scritto inglese hig pressur mi pare...nn c è paragone franz tra appoggiare x terra la pompa e usare le due braccia...con nessuna altra pompa..puoi disquisire solo che l altra porterà via meno spazio...ma davvero provatela...nn avete idea del risparmio della fatica che si fà..guarda che nn lo dico xchè lo dico io :D ma veramente ho forato con spine e pizzicature anche x 3 volte a sett negli anni indietro...quando o compravi gomme da dh altrimenti...foravi...presente le specy enduro?da 2.30...avevano le spalle che mi facevano forare con le spine dei ricci ziobono...ne ho usate tante...ma qls userai x fare ......tipo onanismo:p tribolerai molto di piu.Brakky
Grazie brachetto e grazie franz
Quella da appoggiare anche su pavimento
sarebbe la Lezyne Micro Floor

ma per l'uso off road
personalmente trovo più pratica la Alloy Drive HV

Quella da appoggiare anche su pavimento
sarebbe la Lezyne Micro Floor

ma per l'uso off road
personalmente trovo più pratica la Alloy Drive HV

Grazie franz,grazie brachetto :p

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
836
718
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
X il lattice io mi sento di consigliare vivamente lo Stan’s no tube. Costicchia, ma a distanza di 2 mesi dal primo utilizzo le gomme nn sono mai scese di pressione e, quando ho fatto il rabbocco, ne ho dovuto aggiungere veramente pochissimo.