Kenevo MY 2020

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
Doppia piastra: anche se la levate e ci mettete una singola da 180 rimane sempre una bici con interasse uguale cioè molto lungo, non è che togliendo la doppia questa nuova Kenevo diventa una levo nei tornantini, ha in media 3 cm in più di lunghezza rispetto alla 2019.
 
  • Like
Reactions: potter

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
682
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Mah...torna poco poco questo peso..la 700wh son 800gr in piu' della 500, la boxxer pesa 2,650 ...secondo me il peso e' riferito alla comp con batteria da 500 e la Marzocchi...
Già, qualcosa hanno risparmiato sul motore 400gr in meno, ma non basta a far tornare i conti, e togliere kg sull' alluminio non è mica così facile!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
come fa a pesare 1 kg in meno???
Già, me lo sto chiedendo pure io, o nella vecchia hanno ecceduto con l'alluminio, oppure questa è fatta come una lattina di coca...

Ragazzi leggete bene! Nell'articolo si dice che il telaio pesa 1 kg in meno del precedente, non la bici intera, che supererà abbondantemente i 24kg nella versione Expert (con la doppia piastra).
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Non puoi devi prenderla a parte... È un bel peccato
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
45
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
Infatti hanno toppato.
Io ho trovato la soluzione
 

Allegati

  • Commencal-Meta-Power-SX-e-bike-2020-mtb-44.jpg
    Commencal-Meta-Power-SX-e-bike-2020-mtb-44.jpg
    235,5 KB · Visite: 77
  • Like
Reactions: zanna63

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
La levo base monta ancora la 500
 
  • Like
Reactions: ducams4r