Anche la Commencal Meta Power...La Mondraker level è una 29".
Anche la Commencal Meta Power...La Mondraker level è una 29".
Ma secondo voi farebbero una kenevo con le 29? Io ho qualche dubbio. Di enduro ce ne sono alcune con la 29 davanti non entrambe. Che dite?
ma sei proprio senza fondo!Porca vacca!!!! Ci risiamo....
La scimmia si era calmata ora dovrò cercare di rimanere lucido
@basel è già quasi ora![]()
Me le ero perse. Certo che se esce una Kenevo 29, poi si scatena la corsaAnche la Commencal Meta Power...
A chi ce l'ha piuppesante?Me le ero perse. Certo che se esce una Kenevo 29, poi si scatena la corsa![]()
Eh era una battuta riferita ai produttori non ai clienti ...A chi ce l'ha piuppesante?
No no![]()
Oramai pare che anche nell'enduro vogliano far sparire( o quasi) le 27,5, oramai tutte le case hanno tirato fuori modelli da 29(canyon la nuova strive e' solo da 29), mi pare che anche in DH le 29 sono state usate con successo( se non ricordo male hanno modificato il regolamento e ora si possono usare nche formati differenti fra le 2 ruote), quindi direi che la futura kenevo puo essere da 29(magari con escursioni minori es 170)penso proprio di si,
Specy è sempre stato un supporter delle 29 tentando di indirizzare il mercato su questo formato fin dagli arbori (anche quando non si guidavano).
Io penso andranno su 29 da 2,6
Non sono fan nè di Specy, nè delle 29...quindi resto alla larga...
![]()
Oramai pare che anche nell'enduro vogliano far sparire( o quasi) le 27,5, oramai tutte le case hanno tirato fuori modelli da 29(canyon la nuova strive e' solo da 29), mi pare che anche in DH le 29 sono state usate con successo( se non ricordo male hanno modificato il regolamento e ora si possono usare nche formati differenti fra le 2 ruote), quindi direi che la futura kenevo puo essere da 29(magari con escursioni minori es 170)
Oramai pare che anche nell'enduro vogliano far sparire( o quasi) le 27,5, oramai tutte le case hanno tirato fuori modelli da 29(canyon la nuova strive e' solo da 29), mi pare che anche in DH le 29 sono state usate con successo( se non ricordo male hanno modificato il regolamento e ora si possono usare nche formati differenti fra le 2 ruote), quindi direi che la futura kenevo puo essere da 29(magari con escursioni minori es 170)
@Paolo25
fino a che ci sarà a giro anche l'ultima 27,5....non mi avranno...
PS. OT
Daidegas?
fine OT
sid
Yess pensavo mi avessi riconosciuto!!!
Io ho venduto la kenevo proprio perché era 27,5, ho avuto la prima enduro 29 della specialized e mi sono innamorato dei ruotoni!
Oggi...
ho controllato la città...
Io no, per i percorsi miei trovo il 27,5 più divertente
PS sono in attesa della mia prima e.bike, Trance E+ SX1 (metà febbraio), ma continuo cmq a pedalare la muscolare
PPS anche MikiFF si è fatto una Kenevo
un saluto!!
fine OT
Concordo con Sideman e Auanagana sul fatto che sarà da 29 e con gomme da 2.6 ovviamente cerchi di burro da cambiare prima di ritirarla, ma con quello che costerà mica possiamo aspettarci ruote valide o mozzi decenti![]()
@Paolo25
fino a che ci sarà a giro anche l'ultima 27,5....non mi avranno...
PS. OT
Daidegas?
fine OT
sid
dico la mia dopo averla appena venduta con udite udite meno di 400 km...
4 kg in meno, cerchi non Domopak ma degni della parola enduro, freni tutto, anche della playmobil ma NON SRAM!!
senza di queste cose prima che ricompro Specialized un'altra volta i miei nipoti andranno in elicottero
No aspetta ... l’unica cosa a cui devo dare atto è che ottavio8 le macina e se le ruote della sua Kanevo girano ancora proprio tutta sta merda non può essere !
170 160 29"Basta che non progettino un bilico [emoji597] 29 con escursioni 180. 180.
Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app
io non so Ottavio8 che sentieri fa. Qui in appennino si gira su delle pietraie con rocce grosse come le angurie. Poi uno fa come vuole ma se vuoi la mia io terrei su i cerchi di serie solo per farci dell'innocente escursionismo