Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioè scusa?? Dalla foto si vede che lo stelo lungo è unico( e meno male!, ci mancava pure che il pezzo che svetta dalla piastra bassa fosse separato) Quindi è " portante " per forza, se no perché vincolarlo pure alla mezza piastra sopra?. Se poi dentro c'è un barilotto che compensa la pneumatica ben venga. È l'architettura del tutto che non mi convince molto, magari solo perché non l'avevo mai vista, ripeto. Non so, bella lo è, che funzioni meglio di una single crown di pari livello, vorrei leggerlo in un test comparativo serio.
A me pare tanto un vorrei ma non posso. Vorrei fare una doppia piastra (che con la upside down è più rigida) ma non la faccio sennò i ciclisti me la schifano "troppa roba!". Quindi faccio questa (che scommetto resterà un modello unico).