Intend bandit . Forka rivoluzionaria ?

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
619
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
una via di mezzo
che come spesso capita, finisce per non accontentare nessuno
oltretutto le asimmetrie su un mezzo come la emtb sono sempre negative

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
L’allungamento non è portante, è un barilotto di compensazione della camera negativa, tipo il Vorsprung Secus.
Cioè scusa?? Dalla foto si vede che lo stelo lungo è unico( e meno male!, ci mancava pure che il pezzo che svetta dalla piastra bassa fosse separato) Quindi è " portante " per forza, se no perché vincolarlo pure alla mezza piastra sopra?. Se poi dentro c'è un barilotto che compensa la pneumatica ben venga. È l'architettura del tutto che non mi convince molto, magari solo perché non l'avevo mai vista, ripeto. Non so, bella lo è, che funzioni meglio di una single crown di pari livello, vorrei leggerlo in un test comparativo serio.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
A me pare tanto un vorrei ma non posso. Vorrei fare una doppia piastra (che con la upside down è più rigida) ma non la faccio sennò i ciclisti me la schifano "troppa roba!". Quindi faccio questa (che scommetto resterà un modello unico).

• Like
Reactions: Torakiki

Classifica giornaliera dislivello