Secondo bosch per me su trek prima rail 5 poi 9.8 tutti e due fanno questa cosa.... Secondo me è una particolarità di questo motore
Figata... puoi fare queste personalizzazioni con il nyon??Il gen 4 è brusco con la prima pedalata. Ho risolto con il nyon settando le assistenze personalizzate abbassando l’erogazione per i primi 5 km orari.
Si puoi settare 4 assistenze a piacere tenendo le originali, le richiami semplicemente con un pulsante.Figata... puoi fare queste personalizzazioni con il nyon??
BuongiornoCiao ragazzi, una settimana dopo il mio primo tagliando di una Ebike con motore Bosch Performance Line CX (Gen4) ha iniziato a scattare quando innesca.
Il difetto si avverte quando si è in marcia e si smette di pedalare. Se poi si pedala di nuovo si avverte uno scatto meccanico, senza rumore e poi il motore attacca definitivamente.
Da cosa può dipendere?
Il motore è in garanzia
Grazie mille per la rispostaE’ una caratteristica del Bosch, in particolare del Cx 4, anch’io lo notai a bici nuova, dopo due volte che la portai a controllare rimase il problema irrisolto. La mia paura era che siccome con la Cube Stereo Hibrid 140 piantavo spesso le pidivelle per terra per il motore troppo basso, dipendesse da quello.
Invece no, è fatto così, funziona così, ci ho fatto 4.000 km, alla lunga ti ci abitui.
Il mio gen4 non fa proprio nessuno "stoc"...poi l'impressione era la nascita di questo stoc
CiaoIl mio gen4 non fa proprio nessuno "stoc"...
Se mi stai chiedendo se sento ciò che descriveva la persona che hai citato, e cioè:Ciao
Ma quando pedali e all'improvviso smetti poi riprendi non senti un leggero stoc
Nessun rumore?