info sui costi dei diversi motori dopo i 2 anni di garanzia.

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
960
960
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Puoi dire dove li revisionano? Un link
Qui, pero' ho zappato ieri sera e prendilo con le pinze.

• Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Qui, pero' ho zappato ieri sera e prendilo con le pinze.

Interessante, non li conoscevo, grazie.

• Like
Reactions: junkers

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Il problema è che il mio ha il sensore di coppia guasto, non un guasto meccanico.
Purtroppo ho sostituito anch'io un motore (E8000) per quella ragione.
Puoi sentire se abbiano ricambi in proposito, se non nuovi di recupero da altri motori non riparabili.
Il meccanico a cui mi sono affidato per i cuscinetti che iniziavano ad essere rumorosi me li voleva cambiare, poi però quando ha aperto il motore ha trovato il sensore di coppia marrone (cotto), ha avviato una trattativa con Shimano (è Shimano Service Center) per avere il ricambio ma senza esito. Lui poi aveva trovato il sensore (non so dove) usato a 150€ a cui andava aggiunto la sostituzione dei cuscinetti (circa 200€), nel frattempo Shimano si è proposta con un forte sconto sul motore nuovo, almeno la trattativa è servita a quello e a quel punto è diventata la soluzione. Anche perchè il motore nuovo era con due anni di garanzia mentre il sensore usato no.