ivo
Ebiker celestialis
Quindi aspetti il 16 per cominciare ad allestire la lista, giustoAspetta, ti ho risposto d'impeto... Arriverà il 15 quindi niente 500€ in meno![]()
Quindi aspetti il 16 per cominciare ad allestire la lista, giustoAspetta, ti ho risposto d'impeto... Arriverà il 15 quindi niente 500€ in meno![]()
Si iii senza che inizio a scervellarmi in anticipo. E comunque il mio ultimatum scatterà il 1° LuglioQuindi aspetti il 16 per cominciare ad allestire la lista, giusto![]()
Certamente ma non vorrai farti trovare impreparato spero.Si iii senza che inizio a scervellarmi in anticipo. E comunque il mio ultimatum scatterà il 1° Luglio![]()
E che ce vo? La mia mente lavora a 24bitCertamente ma non vorrai farti trovare impreparato spero.![]()
Infatti tra permuta e acconto "dovrei" dargli altri €2350il pagamento in contanti non può superare i 3000 euro.
2000 dal 1° luglio.
il pagamento in contanti non può superare i 3000 euro.
2000 dal 1° luglio.
Che poi mi chiedo...nel 2020 perché uno dovrebbe avere in tasca duemila/duemilacinquecento euro in contanti??il pagamento in contanti non può superare i 3000 euro.
2000 dal 1° luglio.
Ciao Slate, l'altro ieri ho riportato la Stumpy Carbon (perchè venduta anch'essa) e il sivende parlando con Specialized è venuto fuori che, a causa dell'enorme richiesta di bici, ha cominciato a "miscelare" gli ordini vecchi coi nuovi
![]()
In pratica, faccio un esempio, i 10 clienti che hanno ordinato a Gennaio e i 10 che hanno ordinato la settimana scorsa, verranno serviti col rapporto 1:1 - 2:2 - 3:3 ...e così via.
In base alla risposta che ho avuto e che adesso scriverò, capirai che domanda gli ho fatto.
Lui - gli ordini hanno un codice identificativo e nominativo...
Io - Eh...oramai, sò una decina di giorni, vabbè, Stè come ti ho detto aspetterò fino al 30 Giugno...
Mi interrompe
Lui - ...Domè la tua arriverà il 15 Giugno quale 30 Giugno?
Io - STÈ...ASPETTERÒ fino al 30 Giugno, se entro quella data non arriva...vi darò 500€ in meno!
Sempre io e lui muto - ...il covid ha bloccato tutto e ha bloccato anche l'ipotesi di un'eventuale Turbo Kenevo 2021 e io come sarà sarà mi ritroverò ad acquistare una bici "vecchia" uscita a Ottobre.
Detto questo, pagherò in contanti (cosa che già avevo pattuito e organizzato) e gli rifilerò 500€ in meno.
Questo è tutto.
Poco...Dai che manca poco allora!!!
O la nuova ohlins da dh, abbsssabile fino a 100mm
Appena letto qualcosa al volo:....nel caso c'è la mrp bartlett
Che poi mi chiedo, nel 2020, uno coi suoi soldi potrà fare quello che vuole?Che poi mi chiedo...nel 2020 perché uno dovrebbe avere in tasca duemila/duemilacinquecento euro in contanti??
Che senso ha??
Non è pericoloso?
Sicuramente! Ma i pagamenti in contanti sono pure vietati, oltre certe cifre, per ovvi motivi...Che poi mi chiedo, nel 2020, uno coi suoi soldi potrà fare quello che vuole?![]()
eh certo la colpa è dei contanti se tutto va male, un po' come in Austria ed in Germania, paesi all'avanguardia grazie ai limiti sui contantiSicuramente! Ma i pagamenti in contanti sono pure vietati, oltre certe cifre, per ovvi motivi...
Poi non lamentiamoci se tante cose vanno male...scontrini, fatture, iva, imposte...quelle così lì insomma...
Sorry per l'OT.
Vabbè, fa nulla.eh certo la colpa è dei contanti se tutto va male, un po' come in Austria ed in Germania, paesi all'avanguardia grazie ai limiti sui contantiche bei lavaggi del cervello che vi fanno. Chiedo scusa per OT
Ah quella me la tengo e lascio montata. Dopo averla capita e usata passerò a provare la DVO, ormai ce l'ho. Voglio ricordare che l'ho pagata 565€ e non quanto costa di listino. Al massimo farò un affare rivendendola e farò contento qualche estimatore che la pagherà meno del dovuto.Io terrei la boxxer select e al limite upgrade cartuccia ultimate
Hai un avantreno super