bracchetto scout
Ebiker celestialis
Che maniera?Brakkylo hanno bannato da qua. se ti manca lo trovi dall'altra parte...
Che maniera?Brakkylo hanno bannato da qua. se ti manca lo trovi dall'altra parte...
No. Gli è arrivata. Ha fatto anche dei video dove urla e cade...
Guarda bene che ce n'è in giro un altro spassosissimo, inventore delle sospensioni, per la serie: "io so io e voi non siete un ca..."tra lui e l’altro da quando sono stati messi a riposo le azioni del forum son cadute a picco......!!
più nessuno che: propaganda, propone, inventa e costruisce, quasi quasi mi mancano.
ma non si può fare una sezione aperta solo per loro?
un recinto virtuale, l’angolo del genio incompreso.
Guarda bene che ce n'è in giro un altro spassosissimo, inventore delle sospensioni, per la serie: "io so io e voi non siete un ca..."![]()
Era solo un consiglio. Puoi usarlo anche tu...Che maniera?Brakky
Azz come sei drastico...Era solo un consiglio. Puoi usarlo anche tu...![]()
in che senso? io ho solo detto che a chi manca bisteccone lo può leggere nell'altro forum.Azz come sei drastico...
Scusa avevo frainteso che il consiglio per Brakky era di fare la stessa fine di BSO e non che nella malaugurata ipotesi gli mancasse lo poteva trovare di là sul marronein che senso? io ho solo detto che a chi manca bisteccone lo può leggere nell'altro forum.
Ma poi qua c'è solo gente che si risente se i toni non sono quelli delle comari dalla parrucchiera? o c'è anche qualche uomo?![]()
non consiglierei mai a nessuno di fare come BSO... in nessun caso!!!Scusa avevo frainteso che il consiglio per Brakky era di fare la stessa fine di BSO e non che nella malaugurata ipotesi gli mancasse lo poteva trovare di là sul marrone![]()