Sulla kenevo se gli monti una 200davanti non la pedali e sopprattuto non la guidi manco se ti siedi sulla piastra di sterzo!!!
E' gia una bici estrema, sulla expert(non so se sia più alta della comp) ma a leggere tutti sfilano un po le piastre per abbassarla un po figuriamoci con una da 200,a mio avviso soldi buttati nel cesso, pero' essendo suoi, come avevo detto uno li spende/getta come meglio crede.
P.s. su questa modifica non si puo giustificare migliorando nella guida la sfrutto!
Paolo inizialmente capendoci poco e niente ho chiesto se era il caso o no e il 95% era sfavorevole. Solo un 5% o anche meno tra i quali
@DEKILLA64 ha detto la sua.
È stato un travaglio scegliere se prenderla i no.
C'erano solo un paio di motivazioni/condizioni che mi spingevano ad acquistarla. La prima è il volerla provare comunque, la seconda che è quella più importante, il lato prettamente economico.
In fase di consegna e pagamento del saldo il concessionario mi avrebbe tolto dal prezzo la Boxxer dandomi in tasca 800€ e sai quanto ho pagato la DVO? 520€ compresa la spedizione!!! (65€ me li hanno ridati sotto forma di buono spesa).
Quindi mi sarei ritrovato con 270€ in saccoccia da spendere per altro.
Tutto questo avveniva il 24 Febbraio e mai avrei pensato che il covid bloccasse la consegna della Kenevo.
Intanto i commenti sulla stronz@t@ che ho fatto fioccavano e la data di consegna continuava a slittare.
Nel frattempo sono riuscito a mettere da parte altro denaro e sono giunto alla conclusione che la Boxxer me la tengo, proverò la Kenevo con entrambe le forche e se davvero sarà ingestibile con la DVO amen...la vendo o me la tengo o comunque poi si vedrà.
Resta il fatto che io relativizzo su molte cose, e anche sui soldi che spendo e come li spendo. Ormai per me è un capitolo chiuso e la spesa non mi è per niente pesata anche se dovessi buttarla o usarla per ammortizzare il letto
Comunque a parte gli scherzi, mi fido molto di Dekilla che lui ha fatto della DH a doppia piastra la sua filosofia di vita e se sta DVO mi renderà la vita dura ma migliorabile man mano, ok, sennò...una forca da 1700€ in quanto crediate che riuscirò a piazzarla a meno della metà?
Questa è la storia Paolo e sicuramente avrò dimenticato qualche dettaglio ma poco importa.
Ah si, la convinzione di poter utilizzare una Cane Creek Angleset ma poi ho avuto la notizia che la serie sterzo della Kenevo è integrata.