e-radio
Ebiker pedalantibus
Eh ma così mi fate uscire la lacrimuccia...Io avevo il casco della yes uguale a quello di Donato Miglio....pensa che un mio amico ha ancora la prima Garelli di Danilo Galeazzi prima di passare all SWM
Eh ma così mi fate uscire la lacrimuccia...Io avevo il casco della yes uguale a quello di Donato Miglio....pensa che un mio amico ha ancora la prima Garelli di Danilo Galeazzi prima di passare all SWM
Veramente....un vero peccatoNostalgia canaglia!Peccato che oggi marchi come Brema e Belstaff (ed altri sul genere) hanno ben poco da offrire per un vero utilizzo da moto.
È figo quando ti presenti al bar per l'aperitivo....magari con una bella moto datata.....qualche testa la fai girare ancora
Mah non so…… L’unica testa che gira di solito è la mia finita l’aperitivo……È figo quando ti presenti al bar per l'aperitivo....magari con una bella moto datata.....qualche testa la fai girare ancora
Ma va! Oggi per far girare qualche testa all'ape devi avere l'ultimissimo smartphone pieghevole e in un fichissimo color oro, ed i pantaloni a pinocchietto, altrimenti non ti si caca nessunoÈ figo quando ti presenti al bar per l'aperitivo....magari con una bella moto datata.....qualche testa la fai girare ancora
Ma va! Oggi per far girare qualche testa devi avere l'ultimissimo smartphone pieghevole e in un fichissimo color oro, ed i pantaloni a pinocchietto, altrimenti non ti si caca nessuno![]()
15 cm più corti del normale e calze iper colorate a vista![]()
15 cm più corti del normale
e calze iper colorate a vista![]()
Per fortuna"a pinocchietto" vuol dire quello
no no no, rigorosamente senza calze (o fantasmini) ... sei un po' fuori dai giri che contano eh?![]()