Il Brakky che non conosciamo

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.338
1.313
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ciao a tutti vorrei portare alla vostra attenzione un aspetto di @bracchetto scout di cui tanti, se non tutti, non conoscevamo e che mi ha lasciato basito.
Noi tutti lo conosciamo così:

1539953c-05bc-4a30-a005-e194b57a0630.jpg

Ecco questo è un tipico copertone del Brakky, naturalmente lui li ruba nei cassonetti, li monta e quando arriva alle tele, ne cerca un altro da rubare.
La cosa che più mi ha lasciato interdetto è di aver saputo, direttamente dal suo meccanico (sì, ho un filo diretto con lui) è il fatto che abbia cambiato anche il disco freno anteriore, ma soprattutto l'ha fatto quando ancora ce ne è parecchio (secondo i suoi soliti standard)...

50dd32de-3bde-420d-b68e-658e5b258d01.jpg

Come potete vedere dalla prova fotografica... è ancora in tolleranza!!!!
Che ci stia diventando fighetto anche lui?
E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.784
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti vorrei portare alla vostra attenzione un aspetto di @bracchetto scout di cui tanti, se non tutti, non conoscevamo e che mi ha lasciato basito.
Noi tutti lo conosciamo così:

Vedi l'allegato 79373

Ecco questo è un tipico copertone del Brakky, naturalmente lui li ruba nei cassonetti, li monta e quando arriva alle tele, ne cerca un altro da rubare.
La cosa che più mi ha lasciato interdetto è di aver saputo, direttamente dal suo meccanico (sì, ho un filo diretto con lui) è il fatto che abbia cambiato anche il disco freno anteriore, ma soprattutto l'ha fatto quando ancora ce ne è parecchio (secondo i suoi soliti standard)...

Vedi l'allegato 79374

Come potete vedere dalla prova fotografica... è ancora in tolleranza!!!!
Che ci stia diventando fighetto anche lui?
E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni...
Era il posteriore pirla...all anteriore ho messo un 200:D:D:D:Dne avevo a casa 7 o 8 ,225 invece che comperarne un altro ho usato l anteriore.checcazzo te ne fai di un 225 davanti fig@,mica devo staccare al cavatappi,adesso frenano che ti capotti anche i piu merdosi(che hoo_O) pota sono da tutto il gg in lutto cambiato anche pastiglie.....Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.338
1.313
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Passo. Troppa cultura, vado a studiare ;)
Faccio copia/incolla:

Il paradosso del gatto di Schrödinger è un esperimento mentale ideato da Erwin Schrödinger per illustrare le implicazioni della meccanica quantistica su oggetti macroscopici. In sintesi, il paradosso descrive un gatto chiuso in una scatola insieme a un meccanismo che, in base a un evento casuale (come il decadimento di un atomo radioattivo), rilascia o meno del veleno. Fino a quando la scatola non viene aperta, secondo la meccanica quantistica, il gatto si troverebbe in uno stato di sovrapposizione, ovvero contemporaneamente vivo e morto.
In sostanza, il gatto di Schrödinger non è un esperimento reale, ma un modo per pensare alle stranezze della meccanica quantistica e alla sua interpretazione.

• Like
Reactions: skaas

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
466
527
93
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Faccio copia/incolla:

Il paradosso del gatto di Schrödinger è un esperimento mentale ideato da Erwin Schrödinger per illustrare le implicazioni della meccanica quantistica su oggetti macroscopici. In sintesi, il paradosso descrive un gatto chiuso in una scatola insieme a un meccanismo che, in base a un evento casuale (come il decadimento di un atomo radioattivo), rilascia o meno del veleno. Fino a quando la scatola non viene aperta, secondo la meccanica quantistica, il gatto si troverebbe in uno stato di sovrapposizione, ovvero contemporaneamente vivo e morto.
In sostanza, il gatto di Schrödinger non è un esperimento reale, ma un modo per pensare alle stranezze della meccanica quantistica e alla sua interpretazione.

Il paradosso del Brakky di Schrödinger invece spiega come fa un copertone liscio ad avere più aderenza di uno tassellato...

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
621
462
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Il paradosso del Brakky di Schrödinger invece spiega come fa un copertone liscio ad avere più aderenza di uno tassellato...
prima di ogni uscita lo cosparge del collante che usano nelle gare drag...

Ah no... è il brracchetto.... cerca il cantiere stradale più vicino e fa una serie di passaggi sopra il catrame appena steso

• Haha
Reactions: GiGaX73