Ciao a tutti vorrei portare alla vostra attenzione un aspetto di @bracchetto scout di cui tanti, se non tutti, non conoscevamo e che mi ha lasciato basito.
Noi tutti lo conosciamo così:
Ecco questo è un tipico copertone del Brakky, naturalmente lui li ruba nei cassonetti, li monta e quando arriva alle tele, ne cerca un altro da rubare.
La cosa che più mi ha lasciato interdetto è di aver saputo, direttamente dal suo meccanico (sì, ho un filo diretto con lui) è il fatto che abbia cambiato anche il disco freno anteriore, ma soprattutto l'ha fatto quando ancora ce ne è parecchio (secondo i suoi soliti standard)...
Come potete vedere dalla prova fotografica... è ancora in tolleranza!!!!
Che ci stia diventando fighetto anche lui?
E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni...
Noi tutti lo conosciamo così:

Ecco questo è un tipico copertone del Brakky, naturalmente lui li ruba nei cassonetti, li monta e quando arriva alle tele, ne cerca un altro da rubare.
La cosa che più mi ha lasciato interdetto è di aver saputo, direttamente dal suo meccanico (sì, ho un filo diretto con lui) è il fatto che abbia cambiato anche il disco freno anteriore, ma soprattutto l'ha fatto quando ancora ce ne è parecchio (secondo i suoi soliti standard)...

Come potete vedere dalla prova fotografica... è ancora in tolleranza!!!!
Che ci stia diventando fighetto anche lui?
E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni...