Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.256
16.938
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No ma ê sotto x i giri piummeglio...me ne ha regalata uno lo zio @yura ...figa bucata da 5 parti ma io col tannus fregancazzo :D :D :D .Brakky
Allora gomma cambiata con regalo @yura ..vâcchebella :heart_eyes: esco da lavoro,tel x saper se ha in casa zio Salvi e mi aspetta x prender forcellino...faccio pieno sh150...1 km mmmmmmmmmmm fermo...ostia sê lê?mi viene dubbio dopo aver dato un occhio strumentazione,chiave in tasca....porca troia guardo scontrino ..diesel,prima volta puttana eva,torno benzinaio,capo nn ha qlc x togliere gasolio che rifaccio pieno benza?tubo gomma,aspiro,ripristino ma 10 min che provo a accenderla nn parte...chiamo amico mecca moto...cazzo hai combinato stavolta,gliconto su...puoi star li fino a domani ma nn partirâ mai coglione,ha l iniettore...ê da smontare,cazzo sei restato al vespa mi dice,viene a prendermi...me la fai subito?voleva darmi fuoco,:joy:prendi su moto sostitutiva sh 125,salgo zogno prendo forcellino e sistemato tutto....tra poco vado a riprender mia motoo_Oo_Oo_O.Brakky
1000123501.jpg

• Haha
Reactions: Giocody

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
139
116
43
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
Allora gomma cambiata con regalo @yura ..vâcchebella :eek:cchi_a_cuore: esco da lavoro,tel x saper se ha in casa zio Salvi e mi aspetta x prender forcellino...faccio pieno sh150...1 km mmmmmmmmmm fermo...ostia sê lê?mi viene dubbio dopo aver dato un occhio strumentazione,chiave in tasca....porca troia guardo scontrino ..diesel,prima volta puttana eva,torno benzinaio,capo nn ha qlc x togliere gasolio che rifaccio pieno benza?tubo gomma,aspiro,ripristino ma 10 min che provo a accenderla nn parte...chiamo amico mecca moto...cazzo hai combinato stavolta,gliconto su...puoi star li fino a domani ma nn partirâ mai coglione,ha l iniettore...ê da smontare,cazzo sei restato al vespa mi dice, viene a prendermi...me la fai subito?voleva darmi fuoco, :gioia:prendi su moto sostitutiva sh 125,salgo zogno prendo forcellino e sistemato tutto....tra poco vado a riprenderer mia moto o_Oo_Oo_O.Brakky
Vedi l'allegato 87515
Non ci credo
Andavi a piedi
Altro che far gasolio sullo scooter
Che poi costa di più

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.855
6.346
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Allora gomma cambiata con regalo @yura ..vâcchebella :heart_eyes: esco da lavoro,tel x saper se ha in casa zio Salvi e mi aspetta x prender forcellino...faccio pieno sh150...1 km mmmmmmmmmmm fermo...ostia sê lê?mi viene dubbio dopo aver dato un occhio strumentazione,chiave in tasca....porca troia guardo scontrino ..diesel,prima volta puttana eva,torno benzinaio,capo nn ha qlc x togliere gasolio che rifaccio pieno benza?tubo gomma,aspiro,ripristino ma 10 min che provo a accenderla nn parte...chiamo amico mecca moto...cazzo hai combinato stavolta,gliconto su...puoi star li fino a domani ma nn partirâ mai coglione,ha l iniettore...ê da smontare,cazzo sei restato al vespa mi dice,viene a prendermi...me la fai subito?voleva darmi fuoco,:joy:prendi su moto sostitutiva sh 125,salgo zogno prendo forcellino e sistemato tutto....tra poco vado a riprender mia motoo_Oo_Oo_O.Brakky

:joy: :joy: :joy: :joy:
Ti stavo coprendo di insulti dopo quest'ultima bestiata ma poi mi son ricordato che ne ho fatta una uguale uguale ma al contrario: Volvo XC60, due mesi di vita, parto con tutta la famiglia per un we lungo a sciare in Svizzera...fatto il pieno di benzina...tra l'altro il meccanico, visto che l'auto era una delle prime consegnate, non sapeva nemmeno dove fosse la pompa del gasolio...
Mi sa che siamo gemelli separati alla nascita io te, siam troppo pirla uguali !!!
:cool:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.256
16.938
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: :joy: :joy: :joy:
Ti stavo coprendo di insulti dopo quest'ultima bestiata ma poi mi son ricordato che ne ho fatta una uguale uguale ma al contrario: Volvo XC60, due mesi di vita, parto con tutta la famiglia per un we lungo a sciare in Svizzera...fatto il pieno di benzina...tra l'altro il meccanico, visto che l'auto era una delle prime consegnate, non sapeva nemmeno dove fosse la pompa del gasolio...
Mi sa che siamo gemelli separati alla nascita io te, siam troppo pirla uguali !!!
:cool:
Tê sei piu bastardo o_O o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: yura

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.439
2.908
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Vedi l'allegato 87515
Brakky, va bene essere cojoni, ma mi sa che questa volta te ne sei approfittato...

Classifica giornaliera dislivello