Riuscire a rompere anche questo forcellino... mi piacerebbe vedere com'è la tua brugola del 5...
No ma ê sotto x i giri piummeglio...me ne ha regalata uno lo zio @yura ...figa bucata da 5 parti ma io col tannus fregancazzo
Allora gomma cambiata con regalo @yura ..vâcchebellaNo ma ê sotto x i giri piummeglio...me ne ha regalata uno lo zio @yura ...figa bucata da 5 parti ma io col tannus fregancazzo![]()
![]()
.Brakky

Non ci credoAllora gomma cambiata con regalo @yura ..vâcchebellacchi_a_cuore: esco da lavoro,tel x saper se ha in casa zio Salvi e mi aspetta x prender forcellino...faccio pieno sh150...1 km mmmmmmmmmm fermo...ostia sê lê?mi viene dubbio dopo aver dato un occhio strumentazione,chiave in tasca....porca troia guardo scontrino ..diesel,prima volta puttana eva,torno benzinaio,capo nn ha qlc x togliere gasolio che rifaccio pieno benza?tubo gomma,aspiro,ripristino ma 10 min che provo a accenderla nn parte...chiamo amico mecca moto...cazzo hai combinato stavolta,gliconto su...puoi star li fino a domani ma nn partirâ mai coglione,ha l iniettore...ê da smontare,cazzo sei restato al vespa mi dice, viene a prendermi...me la fai subito?voleva darmi fuoco, :gioia
rendi su moto sostitutiva sh 125,salgo zogno prendo forcellino e sistemato tutto....tra poco vado a riprenderer mia moto
.Brakky
Vedi l'allegato 87515
Allora gomma cambiata con regalo @yura ..vâcchebellaesco da lavoro,tel x saper se ha in casa zio Salvi e mi aspetta x prender forcellino...faccio pieno sh150...1 km mmmmmmmmmmm fermo...ostia sê lê?mi viene dubbio dopo aver dato un occhio strumentazione,chiave in tasca....porca troia guardo scontrino ..diesel,prima volta puttana eva,torno benzinaio,capo nn ha qlc x togliere gasolio che rifaccio pieno benza?tubo gomma,aspiro,ripristino ma 10 min che provo a accenderla nn parte...chiamo amico mecca moto...cazzo hai combinato stavolta,gliconto su...puoi star li fino a domani ma nn partirâ mai coglione,ha l iniettore...ê da smontare,cazzo sei restato al vespa mi dice,viene a prendermi...me la fai subito?voleva darmi fuoco,
prendi su moto sostitutiva sh 125,salgo zogno prendo forcellino e sistemato tutto....tra poco vado a riprender mia moto
.Brakky
Dimêl mia...buttare 14€ di gasolio...volevo berlo.BrakkyNon ci credo
Andavi a piedi
Altro che far gasolio sullo scooter
Che poi costa di più
Tê sei piu bastardo![]()
![]()
![]()
Ti stavo coprendo di insulti dopo quest'ultima bestiata ma poi mi son ricordato che ne ho fatta una uguale uguale ma al contrario: Volvo XC60, due mesi di vita, parto con tutta la famiglia per un we lungo a sciare in Svizzera...fatto il pieno di benzina...tra l'altro il meccanico, visto che l'auto era una delle prime consegnate, non sapeva nemmeno dove fosse la pompa del gasolio...
Mi sa che siamo gemelli separati alla nascita io te, siam troppo pirla uguali !!!
![]()
Potevi tenerlo per pulire la catena.Dimêl mia...buttare 14€ di gasolio...volevo berlo.Brakky