2 amici han portato via la wild m20 2025 a meno di 6k. Bisogna trattare ragazzi. Ho visto coi miei occhi il prezzo di quanto li pagano i rivenditori e posso assicurarvi che non ci rimettono neanche con lo sconto del 40.
per me la wild è proprio la bici da prendere 24 super scontata dato che alla fine la batteria è la stessa ... (e il motore anche, ma non si può scrivere...se trovi qualcosa 2024/2023 con un buono sconto io non avrei dubbi, dargli 7-8 o 9mila euro per una bici a prezzo di listino (folle), anche no. E fai pure da cavia col bosch gen 5, quando il 4 ormai ha raggiunto un livello di maturita' assoluto.
Poi se proprio pretendi una bici di quest'anno col gen 5, non ho visto citate le cube, come rapporto prezzo listino / montaggio (one55 o one77 o persino one44 a seconda di quanta escursione vuoi).
Anche se c'entra poco con il discorso come ti trovi con la Sly? Ho un socio in botta con quel modello ma non ne abbiamo mai trovato una da test rideAvendole provate un pò tutte ormai e ora stò usando una sly, ti consiglio di andare su crafty piuttosto che ancora di wild. ancora più facile, carro più "sopraffino", meno race (che per chi non la scanna è quasi meglio) e fa tutto alla stragrande divertendosi senza sacrificare le performance.
mah.. che la crafty sia più facile della wild ho dei dubbi... ho avuto la crafty 2021, in alluminio, era facile solo per andare dritti..Avendole provate un pò tutte ormai e ora stò usando una sly, ti consiglio di andare su crafty piuttosto che ancora di wild. ancora più facile, carro più "sopraffino", meno race (che per chi non la scanna è quasi meglio) e fa tutto alla stragrande divertendosi senza sacrificare le performance.
la wild è rigidissima di telaio e vuole sempre andare (ho avuto anche quella...) la facilità deve esserci a tutte le andature, poi paragoni un'AL con la nuova in carbon?mah.. che la crafty sia più facile della wild ho dei dubbi... ho avuto la crafty 2021, in alluminio, era facile solo per andare dritti..
poi anche i pesi.. la crafty pesa più della wild ed ha un tubazzo della madonna...![]()
è un cancello anche la Sly, digli di prendere la wild nuova.Anche se c'entra poco con il discorso come ti trovi con la Sly? Ho un socio in botta con quel modello ma non ne abbiamo mai trovato una da test ride
Sono L e adesso anche confuso vabbè fino a domani è tutto concesso, poi dopo aver visitato i sivende della zona dovrò tirare delle somme
Poi se proprio pretendi una bici di quest'anno col gen 5, non ho visto citate le cube, come rapporto prezzo listino / montaggio (one55 o one77 o persino one44 a seconda di quanta escursione vuoi).
Io prenderei la Bullit ♂Se non ti fidi di Dji consiglierei Vala con extender o nuova wild, personalmente
A me è arrivata la settimana scorsa e x ora mi trovo molto bene sia nelle salite tecniche che in discesa.. il peso in più rispetto alla rise un pò si fa sentire nel lento ma rimane cmq molto agile ed il carro lavora molto bene.. batteria da 800 infinita..Ieri sono stato dal sivende mondraker che è stato gentilissimo e stra disponibile, dopo una chiacchierata mi ha detto che ha delle crafty r in arrivo martedì e ci siamo accordati sul prezzo (proponendomi uno sconto secondo me importante), quindi martedì vado a vederla dal vivo ed eventualmente la ritiro prossimo weekend. Alla fine è stato il venditore dietro l'angolo a trattarmi meglio e sinceramente non mi dispiace avere un punto di riferimento in zona per le piccole rogne che possono succedere. In ogni caso se ne parla dopo che la avrò vista, in compenso ho visto la dune e la sly, belle belle. Il tarlo della mezza light non muore mai... ma un montaggio tutto shimano compreso freni xt a quel prezzo non lo schifo proprio![]()
i cerchi sono davvero di burro come si legge?A me è arrivata la settimana scorsa e x ora mi trovo molto bene sia nelle salite tecniche che in discesa.. il peso in più rispetto alla rise un pò si fa sentire nel lento ma rimane cmq molto agile ed il carro lavora molto bene.. batteria da 800 infinita..
Bho.. io giro da 1.5 a 1.7 in base al fondo senza inserti con magic mary davanti e albert post radiali e x ora nessun problema.. peso 70kg svestitoi cerchi sono davvero di burro come si legge?
Grazie, in ogni caso aspetto di distruggere prima di cambiare come dicevo devo uscire dal tunnel di comprare sempre upgrade nuovi prima di aver disintegrato il vecchio a sto giro mi faccio andare benissimo il primo montaggio finché dura... Spero di resistereBho.. io giro da 1.5 a 1.7 in base al fondo senza inserti con magic mary davanti e albert post radiali e x ora nessun problema.. peso 70kg svestito