kilowatt
Ebiker celestialis
Ti ho detto che non ho lettoSi ma è un emendamento...finche' non passa alla Camera settimana prossima il decreto milleproroghe e viene approvato di definitivo non c'è nulla...![]()
Ti ho detto che non ho lettoSi ma è un emendamento...finche' non passa alla Camera settimana prossima il decreto milleproroghe e viene approvato di definitivo non c'è nulla...![]()
Altra modifica...
Quindi 500W max, 25kmh su strade urbane, 6kmh aree pedonali, luci per circolare con il buio, casco obbligatorio fino a 18 anni, vietati ai minori di 14 anni.
Non mi è chiaro se si può percorrere le extraurbane.
Di fatto spariscono le zone a 30kmh.
Sanzioni salate, confisca e distruzione del mezzo per i trasgressori.
Io quelli li prenderei e li manderei un giorno a fare lavori socialmente utiliGiusto per restare in tema. Appena mandato a cagare platealmente individuo con monopattino che faceva slalom con i pedoni sotto al portico. Ovviamente la ciclabile è a fianco il portico stesso. Un grande....... Idiota
a Livorno basta avere una tavola sotto ai piedi...qualunque essa siaPer usare un monopattino sulle strade occorre essere avvezzi alla ruota piccola...
Vedi l'allegato 27228
Non sono un drago dello skate ma serve anche questo tipo di esperienza ...
Intanto notizia di ieri nuove limitazioni legislative , ancora non sufficienti secondo me e non definitive..
![]()
Monopattini elettrici. Regole e divieti definitivi - Moto.it
Tutte le regole introdotte dal Milleproroghe che diventeranno legge a partire da lunedìwww.google.com
anche quella del cesso...a Livorno basta avere una tavola sotto ai piedi...qualunque essa sia
![]()
![]()
Purtoppo per tornare in tema monopattini, qua e' gia' moda piu' che una esigenza di mobilita' ...babbi trendy che ci vanno a prendere i figli a scuola e slalomeggiano nel traffico in due sulla pedana, incuranti del pericolo...qua non sono normali, prima l' immagine poi tutto il resto...qua attecchiscono subito tutte le peggio inutilita' , bici e nona Livorno basta avere una tavola sotto ai piedi...qualunque essa sia
![]()
![]()
Ottimoio ce lho e lo trovo comodissimo, ci ho anche fatto un giro sulla ciclabile di sanremo 30km e a mio avviso visto l'affollamento mi sono trovato più al sicuro con questo che in bici!!
Xiaomi M365pro, se non lo usi a 25km costanti 40km li fai come autonomia.Ottimo
Cosa hai?
Xiaomi M365pro, se non lo usi a 25km costanti 40km li fai come autonomia.
io in cortile ho fatto un percorso misto e faccio le gare con i gemelli (6 anni in bici) ed io col monopattino...Io invece preferisco la batteria nella pedana perché ho provato l'altro con la moglie e dopo 25km sono rimasto e piedi e me lo sono dovuto spingere e essendo leggero sulla pedana ogni buco si piantava e la pedana mi finiva sulle caviglie!!!!!
Anche io lo sto usando nel cortile di casa con mia figlia che ci vuole fare un giro!!!
io spero che a breve si possa di nuovo uscire almeno in bici, tanto nei boschi si e da soli.io in cortile ho fatto un percorso misto e faccio le gare con i gemelli (6 anni in bici) ed io col monopattino...
tra poco organizzo un single track per la MTB... con ostacoli e quant'altro...
Da poco ho preso a mio figlio un Ninebot ES1 che ho provato anche io.. devo dire che sono mezzi interessanti.. nonostante da me ci siano delle belle salite, mio figlio che pesa 45kg scarsi riesce con un po' di spinta ad andare anche in salita.. qualità costruttiva ottima, bel display, con la prima carica girando attorno a casa e quindi con continue accellerazioni e frenate ha fatto 28km..
Lo hai provato in salita? Riesce ad andare bene?io in cortile ho fatto un percorso misto e faccio le gare con i gemelli (6 anni in bici) ed io col monopattino...
tra poco organizzo un single track per la MTB... con ostacoli e quant'altro...
Lo hai provato in salita? Riesce ad andare bene?
Perché ho visto un signore in una salita cittadina ed andava ad una velocità imbarazzante, era quasi fermo, ma magari era a batteria bassa
P.s. un mio amico ha preso il ninebot es2, spero di poterlo provare presto, a divieti finiti
In salita vai se pesi meno di 50kg ed a velocità ridotta con qualche spinta di aiuto.. parlo di pendenza 12% circa..Lo hai provato in salita? Riesce ad andare bene?
Perché ho visto un signore in una salita cittadina ed andava ad una velocità imbarazzante, era quasi fermo, ma magari era a batteria bassa
P.s. un mio amico ha preso il ninebot es2, spero di poterlo provare presto, a divieti finiti