Non volevo più intervenire, ma se mi citi per aumentare le impression ti accontentose regoli le sospensioni e la pressione delle gomme possiamo anche sopportare un altro pippozzo sull'Amflow. Mal che vada ti trovi solo i commenti di @kilowatt e @danielsan
@MARCO CROP : la ruota fonica da sola tecnicamente dice poco. L'ho già spiegato in altra discussione. Certo è un vantaggio per misurare molto meglio velocità e accelerazione della ruota. Ma serve poi una centralina adeguata. Bosch per esempio ha una piattaforma inerziale a 6 assi (che nessun altro produttore di ebike dichiara) che tecnicamente è il top.Non è così e la ruota fonica non è solo marketing. Provate e vi rendete conto. *
Intanto sta per arrivare un nuovo aggiornamento che migliora ulteriormente questo aspetto.
Per la cronaca anche io uso SPD e sono sempre stato sincero. Questo modo di pensare che gli altri dicano bugie e falsità non lo capisco.
Dico in generale, anche solo il fatto di sentire differenza con le gomme per qualcuno non è vero !
* Che la ruota fonica fa differenza lo dice anche @marco nel video già postato. Bugiardo pure lui ??![]()
Se ti lascia dei dubbi o le trovi dei difetti, hai ragione: turberesti il "pensiero unico". Se invece ti piace davvero posta, posta: rientrerai nel cerchio magico dei "Dji boys".Ragazzi io la provo domani ma dopo sto post non scrivo nulla che voglio vivere sereno .......