Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
sai che una bici del genere esiste già .... vero? :p:heart_eyes::D

certo, questa qui :innocent:

33448295606_0618c19dc9_c.jpg

i tedeschi dicono che per le 8.0 bisognerà aspettare ancora 1 mese e forse più...ma le 7.0 sono già in arrivo.....attendiamo ansiosi le prove...come anche per le batterie di concorrenza

che ti dicevo? non fidarti troppo dei tedeschi..........
:cool:

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Hai ragione ma non in assoluto..ho provato varie e-bike con angoli da 68 - 67- 66 fino a 64.8 ...se si parla di salita tecnica quella da 68 ovviamente sale meglio sulle rampe..però la forca in piedi è svantaggiosa sugli impatti con le rocce in salita arrivando con velocità maggiore rispetto a una muscolare tende a "rimbalzarti " indietro... in questo momento l'angolo che ho provato più vantaggioso ed equilibrato tra salita tecnica e discesa è 66 gradi ...che poi è quello che stanno adottando un po tutte le marche per bici da 140-150 di escursione in su all'anteriore .
im totally agree with you...

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
scusami Nico e' la all mountain 8.0 yamaha pw-x? te lo chiedo perche' il colore differisce e non di poco da quello riportato dal catalogo che sembra assai piu' bruttarello,questo e' molto bello a mio avviso:eek:

Si questa è la famosa Sduro AllMtn 8.0 del 2017 con la chiaccheratissima forcella Magura Boltron a steli rovesciati e, ovviamente, motore Yamaha PW-X.
A me sembra che il colore sia lo stesso di questa che è riportata sul sito HAIBIKE.

Haibike_2017_SDURO_AllMtn_80.png

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Qualcuno direbbe che chi va con un pw o pw-x è un necrofilo [emoji23]

Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app
per dirti che anche noi necrofili ci divertiamo un mondo ............ stavo cercando un immagine divertente di "bara a 2 posti"........ Il cerca di google tra i vari risultati ha visualizzato quello sotto.......... non è per tutti, lo so, ma stò ancora piangendo dalle risate !!!! ed è anche la versione sbagliata hahahahahahahahahahahahah F-104G_ITA3.JPG

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
allora io sono un necrofilo felice :cool:
per me che non mulinello spinge sempre bene, e quando passo in expw è come azionare il protossido d'azoto in F&F :heart_eyes:
modalità in cui la spinta è fenomelnale e l'allungo migliora vistosamente, facendoti passare tratti ed ostacoli per me molto impegnativi

• Like
Reactions: em_1958 and Teo66

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.321
1.394
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
per dirti che anche noi necrofili ci divertiamo un mondo ............ stavo cercando un immagine divertente di "bara a 2 posti"........ Il cerca di google tra i vari risultati ha visualizzato quello sotto.......... non è per tutti, lo so, ma stò ancora piangendo dalle risate !!!! ed è anche la versione sbagliata hahahahahahahahahahahahah Vedi l'allegato 8965
Ah il mitico f104, venivano giù che era un piacere (non per i piloti).
Comunque scherzo, io con lo Shimano vi faccio mangiare la polvere, è vero, ma solo x 100 metri, poi finisco la batteria [emoji23] [emoji23]

Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app

• Like
Reactions: GIUIO10

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
per dirti che anche noi necrofili ci divertiamo un mondo ............ stavo cercando un immagine divertente di "bara a 2 posti"........ Il cerca di google tra i vari risultati ha visualizzato quello sotto.......... non è per tutti, lo so, ma stò ancora piangendo dalle risate !!!! ed è anche la versione sbagliata hahahahahahahahahahahahah Vedi l'allegato 8965

Mi commuovo sempre quando vedo un F104 ( Aeritalia )in questo caso di stanza al Terzo Stormo di Verona Villafranca
questo particolare velivolo era dotato di POD “ Orpheus “
bei ricordi dei vent’anni

Piccolo OT

Dimenticavo era soprannominato anche “bara volante” e in Germania presso la Luftwaffe lo chiamavano “ fabbricante di vedove “ , comunque rimane il “ Cacciatore di Stelle” uno dei più bei caccia intercettori mai prodotti[emoji74]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fulltux