help sostituzione tubo freno post turbo levo

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.684
5.849
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Scusate,io ho una lapierre overvolt motore yamaha,10 rapporti. ho sostituito catena e bike ed ultime due corone piccole...sembrava tutto ok,ma ieri in sentiero ripido la catena si è tolta...da lì se uso le prime tre corone dietro più grandi da salita la catena si toglie sulla corona davanti continuamente...se uso le altre corone tutto regolare !cosa può essere?
Si ma che ci azzecca con una discussione sul tubo freno della Levo, manco il motore è uguale con quello della tua Lapierre, apri una discussione ad hoc.

Cris0269

Ebiker ex novello
19 Settembre 2025
20
2
3
56
montopoli in val d’arno
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp
Intanto grazie!!allora il lavoro è stato fatto dal meccanico di fiducia,quindi immagino bene...ero in un sentiero di roccia,siccome slittava la ruota posteriore ho provato ad abbassare un rapporto..li è scarellata la catena sul posteriore!poi dopo che l'ho rimessa,ho fatto le prove indicate,e quando salgo fino al terzultimo rapporto sembra che la catena si disallinea e inevitabilmente scappa davanti!!usando tutti gli altri rapporti ho percorso altri 30 km fino a casa.
controlla di non aver piegato il deragliatore posteriore, lo puoi raddrizzare a mano facendo attenzione, oppure è il forcellino e allora va cambiato

Classifica giornaliera dislivello