Help connessione cell-pc hotspot

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@kilowatt salvami por favor xche ci son tutti i santi su la sopra...che stanno facendo addestramento coi droni x sganciarmi un ordigno nucleare sul tetto di casa dalle ostie che sentono :joy: nn si puo zio,ieri credimi 2oremmezza e poi gia bello nn ho fraccato il pc e il cell assieme...riepilogo,nn so se eri al corrente xche l avevo contata su qui sul forum..un mesetto fa cade nel cesso il cell samsung,cambio con un motorola edge 30 neo xche volevo schermo piu piccolino (6.2 poll)che in bici mi sembrava una piastrella il6.6 che avevo,un altro samsung cosi piccolino era di alta gamma(x mê) con l altro nessun problema a fare da hotspot una volta messa pasword..sto figlio di troia qui avró buttato 8 ore in tot e nn son mi a buono..lo vede ma nn si connette...mi dâ sta foto dopo che ho sminchiato qlc,ma mai riuscito a collegarlo,mi dici cos è?e dove trovo sta cazzo di chiave di sicurezza di rete?nn la pasw xche messa 15 volte.grassie.Brakky
IMG_20231022_162413792_HDR.jpg

Ultima modifica:

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
448
337
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
se ho capito il brakkese non riesci ad usare il cell come ponte internet x il computer : disabilita il wireless del cel e attiva la funzione hotspot dalle opzioni guarda che nome da alla rete e la password dopo di che dalla lista delle reti wireless disponibili del computer dovresti vedere quella del cel connetti inserisci password e dovrebbe funzionare

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
se ho capito il brakkese non riesci ad usare il cell come ponte internet x il computer : disabilita il wireless del cel e attiva la funzione hotspot dalle opzioni guarda che nome da alla rete e la password dopo di che dalla lista delle reti wireless disponibili del computer dovresti vedere quella del cel connetti inserisci password e dovrebbe funzionare
Figa...avevo dimenticato la foto..l ho appena messa :D :D a far cosi arrivo proprio li...anche io credevo fosse cosi,nn ci volevo credere che son riusciti a farmi difficile una roba a prova di sceno:joy:.grazie bello Brakky

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
448
337
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works

prova a dare un occhio anche a qui forse su motorola devi impostare di nuovo la funzione hotspot

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Sdesso leggo xche mi tira matto...mi dæ lo stesso problema ,mi ë venuto in mente pasw sbagliata prendo un altro cell gli accendo wii fii mi chiede pasw ok ë giusta ma si connette ma mi dice senza internet...fanculo tutto ci navigo col cell ma nn fä da ponte x qlc che nn capiscoBrakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Bho nn ci capisco un cazzo...grazie mille redman dello sbatti,alla pagina mandata ero arrivato ieri ma senza risolvere..ho provato a vedere la velocita e ho visto che ho bassissimo l upload.magari ë quello.bho.Brakky
Screenshot_20231022-180630.png

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
448
337
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
dall'intensita segnale che vedo dalla foto, dovresti collegarti anche perchè se il cell naviga deve farlo anche l'hotspot: non riesco a capire nemmeno io, quella che fai è la procedura corretta, spero trovi qualcuno con motorola che ha risolto lo stesso problema

• Like

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
448
337
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
di niente, ho dato un'occhiata: potrebbe essere dovuto a una stringa mancante alle vpn android del cell, ma in quel caso devi saper usare la riga di comando e collegare il cel al computer; se non sei pratico ti conviene farti aiutare da uno smanettone

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
di niente, ho dato un'occhiata: potrebbe essere dovuto a una stringa mancante alle vpn android del cell, ma in quel caso devi saper usare la riga di comando e collegare il cel al computer; se non sei pratico ti conviene farti aiutare da uno smanettone
Son bravo a lanciarli nel cesso :D :D :D :D x il resto solo bruciori di stomaco .Brakky

• Like
Reactions: redman

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.551
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao mi sono connesso ora. Hai risolto? Se ho capito devi collegare il Pc al nuovo cel. Attivi hotspot wifi sul cel (dove disattivi però il wifi). Cerchi nel pc il nome della rete che ha generato il cel e connetti. Vai nel cel, hotspot wifi: c'è una chiave di rete di solito di 8 caratteri è quella che devi mettere nel pc

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ciao mi sono connesso ora. Hai risolto? Se ho capito devi collegare il Pc al nuovo cel. Attivi hotspot wifi sul cel (dove disattivi però il wifi). Cerchi nel pc il nome della rete che ha generato il cel e connetti. Vai nel cel, hotspot wifi: c'è una chiave di rete di solito di 8 caratteri è quella che devi mettere nel pc
Ciaobbello..macchè hai troppa fiducia nelle mie capacita interattive :D :D :D :D :D .mi sono rotto le palle anche ieri ,probabile devo far venir qlc dal vivo,credevo piu semplice ma magari ho sminchiato io qlc,xó ho provato a scaricare i film che voglio vedere sul sito amazon prime e vedo se cosi riesco a vederli...col cell l ho fatto.bho.grazie bello.Brakky