Help connessione cell-pc hotspot

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.551
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciaobbello..macchè hai troppa fiducia nelle mie capacita interattive :D :D :D :D :D .mi sono rotto le palle anche ieri ,probabile devo far venir qlc dal vivo,credevo piu semplice ma magari ho sminchiato io qlc,xó ho provato a scaricare i film che voglio vedere sul sito amazon prime e vedo se cosi riesco a vederli...col cell l ho fatto.bho.grazie bello.Brakky
La cosa importante è che metti nel pc la pwd che appare sul cellulare sezione router wifi. Se non va spegni riaccendi entrambi e rifai tutto. Se non va vedi se puoi cancellare nel pc qualche rete wifi che non usi più. E riprova

• Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.774
6.444
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Cazzo si fâ?attacchi il cavo al pc e cosi funziona subito? :joy: :joy: porta pazienza zio só tròp ignorânt con stê tennologie..coddighel sarebbe una figata.Brakky
Si. Attacchi il cavo al Cell e ad una porta USB. Abiliti sul Cell la modalità router USB (dovrebbe essere nel menu connessioni) e il PC la riconosce come una rete. A meno che non hai anche un PC con il Windows 3.11

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E poi prova a connettere es un altri cel al tuo motorola. Se nn si connette è il motorola. Viceversa è il pc
Grazie anche a tê...si provato col cell moglie,lo vede.si connette ma dice senza internet :joy: :joy: :joy: x mê ë il binghero che ha saputo il mio ip e mi fâ guerra informaticao_Oo_Oo_Oo_O.cosi giusto x simpatia reciproca.Brakky

• Haha
Reactions: orli68

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.551
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Grazie anche a tê...si provato col cell moglie,lo vede.si connette ma dice senza internet :joy: :joy: :joy: x mê ë il binghero che ha saputo il mio ip e mi fâ guerra informaticao_Oo_Oo_Oo_O.cosi giusto x simpatia reciproca.Brakky
Strano. Leggo in giro che potrebbe essere l'APN di connessione a Iliad. Quando hai cambiato cell ha usato quello che ti dava o l'hai configurato a mano? Cerca i parametri Iliad e vedi se sono giusti. Qualcuno dice che ha risolto resettando l'APN. Ma se non hai dimestichezza non smanettarlo, guarda solo i parametri e, al più, cliccane un altro e poi riclicca quello di Iliad

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.788
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Strano. Leggo in giro che potrebbe essere l'APN di connessione a Iliad. Quando hai cambiato cell ha usato quello che ti dava o l'hai configurato a mano? Cerca i parametri Iliad e vedi se sono giusti. Qualcuno dice che ha risolto resettando l'APN. Ma se non hai dimestichezza non smanettarlo, guarda solo i parametri e, al più, cliccane un altro e poi riclicca quello di Iliad
Apn stâ x apottana? :D :D :D :Dgrazie socio .Brakky