Un ordinanza del governatore del Friuli Venezia Giulia ha riaperto la possibilità delle uscite in bicicletta,anche se limitatamente al proprio comune....
mi spiace,abbiamo tutti voglia di uscire.ma nessuna ordinanza regionale può andare contro delle direttive nazionali che,ad ora,sono in vigore.poi,per carità,Conte non ti vede ma credo che questa norma avrà vita breve.Un ordinanza del governatore del Friuli Venezia Giulia ha riaperto la possibilità delle uscite in bicicletta,anche se limitatamente al proprio comune....
credo di no,trattandosi di salute pubblica.ma qui entriamo in materia su cui non so dire altro,quindi mi astengo.mi pare che i governatori abbiano facoltà di modificare il decreto ....
Si si puo' ...idem in liguria da domani. E mi pare anche logico ...credo di no,trattandosi di salute pubblica.ma qui entriamo in materia su cui non so dire altro,quindi mi astengo.
Insomma,devo gonfiare le gommeSi si puo' ...idem in liguria da domani. E mi pare anche logico ...![]()
A genova non è proprio municipio?Si si puo' ...idem in liguria da domani. E mi pare anche logico ...![]()
Poveri ,noi piemontesi.si aspettaFriuli e Trentino da domani...