in trentino hanno riaperto le ciclabili ma solo per chi usa la bici per andare al lavoro, no commentMa sei sicuro in Trentino?
in trentino hanno riaperto le ciclabili ma solo per chi usa la bici per andare al lavoro, no commentMa sei sicuro in Trentino?
Si vero scusate solo alto adigeSecondo me alto adige..
si... purtroppo devo fare due modifiche alla bici ma sicuro in settimana torno x sentieri... Peccato che essendo del municipio vii ponente x trovare qualcosa di interessante dovrei attraversare altri Municipi o comuni ma x ora va bene cosi.... i rulli finalmente me li tolgo dai piedi anzi dal c...oSi si puo' ...idem in liguria da domani. E mi pare anche logico ...![]()
Una domanda, meglio due, serve autocertificazione ? Quanto è vasta l'area che si può percorrere ? Serve mascherina ? Sono treDalle 18 di oggi nel Veneto si può andare in bici , Zaia ce lo concede , cosi dalla conferenza stampa di oggi.![]()
Estratto:Una domanda, meglio due, serve autocertificazione ? Quanto è vasta l'area che si può percorrere ? Serve mascherina ? Sono tre![]()
Grazie.
Credo sia possibile girare si con guanti ma anche col classico scalda collo leggero che in caso ripari anche la bocca e naso. Spero nessuno mi possa smentire .... ma nel caso mi adeguo.Se devo andare in bici con mascherina e guanti,me ne sto a casa,sperando che dal 4 maggio Zaia ritiri l'ordinanza.
Si solo se utilizzi una canna in carbonio é asettica al covid.Domanda ot ai più esperti.Ma si può andare a pescare?
Prova a domandare lecitamente su Forumpesca.it se dal 4 Maggio sarà possibile raidare con una Endurona a pedalata assistita e vedi cosa ti rispondono......si fa per scherzare ehCredo sia una domanda lecita visto e considerato che si va da soli e non si crea assembramenti,tranne incontrare un gruppo di nutrie senza guanti e mascherine.