avrà detto alla moglie che è del figlio per evitare il divorzio, e probabilmente il figlio è ignaro di avere una dh
Si...la strategia è valida..devo tenerne conto...grazie del consiglio
avrà detto alla moglie che è del figlio per evitare il divorzio, e probabilmente il figlio è ignaro di avere una dh
comunque ci fanno davvero 65 modelli.... che direi essere un controsenso... come se con uno stesso pianale ci facessero dalla panda alla ferrari.... qualcosa non tornaOrmai è qualche giorno che giro con Haibike , ho provato modelli diversi dalla Downhill alla Allmtn passando per le Nduro , devo dire che sono buone bici , in un altro post dicevano che con lo stesso telaio fanno 65 modelli , pensiamo a quelli che con un telaio non fanno bene nemmeno quello ! Reputo un buon acquisto anche perché non ti chiedono il diploma di informatica ma solo di accendere e pedalare per arrivare al divertimento [emoji41]
Però con lo stesso pianale e gli stessi motori ci fanno dalla polo alla passat passando per le skoda le seat e le audi
Inviato utilizzando Tapatalk
certo ma è tutta la stessa fascia.... con haibike sullo stesso telaio ci mettono da escursioni 120 a 180.... da angoli chiusi ad angoli aperti con angleset...Però con lo stesso pianale e gli stessi motori ci fanno dalla polo alla passat passando per le skoda le seat e le audi
Inviato utilizzando Tapatalk
certo ma è tutta la stessa fascia.... con haibike sullo stesso telaio ci mettono da escursioni 120 a 180.... da angoli chiusi ad angoli aperti con angleset...
![]()
![]()
Finalmente è arrivata, solo una piccola
Modifica per ora , vediamo chi la trova [emoji1338][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Bene!![]()
![]()
Modifica per ora , vediamo chi la trova [emoji1338][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Modifica per ora , vediamo chi la trova![]()
![]()
Appena puoi accorcia la guaina del telescopico, è inutilmente lunga.
Nico, sai come la penso su haibike e le vicissitudini passate... Secondo me neanche loro sanno le misure reali dei telai che gli fanno in Cina...dai, non esagerare........ le geometrie lasceranno a desiderare, ma i telai non sono certo gli stessi!
P.S. spero che non vorrai vedere anche le altre quattro pagine........
![]()
Con le ultime 7 e 8 non c'è alcun abisso rispetto a Levo (provare per credere), il problema è che a fronte di modelli molto validi, mettono nel mercato troppi esperimenti che nemmeno riescono a gestire.Nico, sai come la penso su haibike e le vicissitudini passate... Secondo me neanche loro sanno le misure reali dei telai che gli fanno in Cina...
Sicuramente, in termine di geometrie e di telaio, dalle haibike 2015 e 2016 che come sai ho provato per bene, sia bosch che Yamaha, e la levo che ora ho, c'è un abisso, e non certo a favore dei crucchi.
Spero che con le nuove la situazione sia un po' migliorata ma... non ci scommetterei un centesimo