Il brose/levo è per me il migliore tra quelli provati: naturale, silenzioso, potente più di quno serva e settabile a piacimento.
Se a te non piace non vuol dire che per tutti sia la stessa cosa...
Il brose/levo è per me il migliore tra quelli provati: naturale, silenzioso, potente più di quno serva e settabile a piacimento.
Allora impressioni?![]()
![]()
Finalmente è arrivata, solo una piccola
Modifica per ora , vediamo chi la trova [emoji1338][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Allora impressioni?
Ma han lo stesso telaio!!!![]()
Questa è la mia vista quando entrò in garage, potrei stare a guardare tutto il giorno [emoji41][emoji41]
Ma han lo stesso telaio!!!![]()
Ora con la doppia batteria puoi fare giri stratosferici..E si sono cugine , hanno lo stesso DNA ![]()
Ora con la doppia batteria puoi fare giri stratosferici..
Potresti da Riva fare il tremalzo da san michele, poi giù per Nota, Ledro e fare anche il Pernici venendo giù poi verso Malga Grassi e la pinza..
Super girone tutto in turbo!
belle, presumo che a volte ve le scambiate, quali sono le tue considerazioni sui 2 motori in salita?Primo giro un po' serio fatto oggi, salita abbastanza pedalabile e discesa un po' scassata ma fattibile , ebbene le due Nduro una 6.0 è una 8.0 si sono comportate egregiamente devo dire , guida fin troppo facile in discesa ed estremo senso di sicurezza.
A mio modo di vedere bici molto concrete e senza fronzoli elettronici ma solamente due pulsanti...+ e - per variare l'assistenza .
Ecco alcune foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
belle, presumo che a volte ve le scambiate, quali sono le tue considerazioni sui 2 motori in salita?
Io sono Bosch forever , ma ho usato anche il PW Yamaha e devo dire che con una guida attenta non è niente male
Yamaha PW o PW-X?
Certo che le scegli bene le tue discese.......![]()
Mi sembra la discesa dal monte Creino.Primo giro un po' serio fatto oggi, salita abbastanza pedalabile e discesa un po' scassata ma fattibile , ebbene le due Nduro una 6.0 è una 8.0 si sono comportate egregiamente devo dire , guida fin troppo facile in discesa ed estremo senso di sicurezza.
A mio modo di vedere bici molto concrete e senza fronzoli elettronici ma solamente due pulsanti...+ e - per variare l'assistenza .
Ecco alcune foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()