Adesso sono sui 1300km... però all'inizio non c'era...ha iniziato attorno ai mille, all'inizio poco... adesso è insopportabile...
Anche sulla mia il problema sembrerebbe risolto con l'ingrassaggio dei supporti motori, non sono ancora riuscito a provarla per qualche ora ma il rumore sembra sparito. Oltretutto il rumore era ancora più forte a causa di una pedivella molle, mi era già successo e l'avevo serrata, avevo controllato quando ha iniziato a scricchiolare ed era apposto probabilmente si sono sommate le due cose negli ultimi giorni.
Gli ho detto che avevo già letto del problema, quando ha sentito Haibike gli hanno detto di mandarla in Germania, poi però quando l'ha guardata e li ha risentiti anche loro gli hanno detto di guardare i supporti. Speriamo vada bene, settimana prossima ho in programma 300km di cicloturismo da Trieste a Venezia...quindi la collaudo bene anche se tutto in piano quindi gli sforzi non saranno molti.Bene, almeno non hai dovuto tribolare troppo per trovare il problema.
Adesso dobbiamo solo fare km e vedere se è risolutivo o si ripresenterà.
Per curiosità hai detto tu cosa controllare o sapevano già?
Bene.Gli ho detto che avevo già letto del problema, quando ha sentito Haibike gli hanno detto di mandarla in Germania, poi però quando l'ha guardata e li ha risentiti anche loro gli hanno detto di guardare i supporti. Speriamo vada bene, settimana prossima ho in programma 300km di cicloturismo da Trieste a Venezia...quindi la collaudo bene anche se tutto in piano quindi gli sforzi non saranno molti.
Io dovevo provarla domenica, unico giorno bello, e non stavo bene!!!Bene.
Io con sto schifo di tempo l'ho usata pochissimo, purtroppo.
Beh nonostante il tempo sono riuscito a provarla, non sul suo terreno ideale ma per cicloturismo. Dopo circa 400Km dalla manutenzione ancora nessuno scricchiolio!!!
L'unico rumore era quello della pedivella ma si risolve in pochi secondi con un brugola del 10...
Devo dire che anche come mezzo per il cicloturismo si è comportata davvero bene, certo su percorsi così pianeggianti la scorrevolezza non è quella di una gravel...però la comodità è molto buona anche dopo 4 giorni in bici.
È un'ottima bici, mio parere, ma bisogna metterci del proprio se si vogliono fare giri lunghi,
io sono passato da una full (chaser r) a questa e lo rifarei subito ma non sono uno da discese a tutta, preferisco la salita.
In discesa meglio la chaser se si può andare, meglio la lyke nello stretto o sui sentieri, soprattutto se devo spingerla o alzarla.
Per l'extender continuano a rimandare, se per te è fondamentale guarderei altro perché a questo punto ci credo poco.
Per le varie misure non ti so dire,
io ho preso una taglia M e sono 1.75 cavallo 81
La trovo giusta
Grazie per la tua risposta!Al prezzo a cui l'ho vista ultimamente direi che ne può davvero valere la pena. Io mi trovo decisamente bene, sia come motore che come bici. Come ti hanno già detto purtroppo non fare conto sull'extender che secondo me su una bici del genere è abbastanza importante se si vogliono fare giri lunghi o comunque girare con altra gente con una e-bike full. Io quest'anno ho fatto parecchio asfalto e in generale non faccio molti sentieri, solo roba semplice e mulattiere, quindi sono sono molto affidabile sella questione. Però devo dire che se si vuole pedalare ma avendo un minimo di aiuto che ti permetta oltre che di fare fatica anche di arrivare a fare distanze che ti permettano mete più interessanti è un ottimo compromesso.
E quindi la si dovrebbe prendere tramite Haibike?No non è disponibile sul sito fazua in quanto la batteria è si rimovibile con 2 viti è quella che normalmente non è estraibile e non c'è sul sito.
Figa 3500?! Prendine 2!!!Grazie per la tua risposta.
A dire la verità forse oggi.non ho neanche tutto questo bisogno di prendere una bici!
Solo che mi piace e in questi giorni, complice un'ottima offerta, verrebbe a casa con 3500€...
Direi molto golosa come offerta!
Poi avere una bici a completare il mio parco bici (ho una gravel Megamo Jakar 20 e una Levo 2019 con batteria da 700Wh ed extender da 250 per le girate epiche), mi piacerebbe e potrei affidarla a mia moglie per qualche pedalata domenicale...
Ho venduto da poco una Enduro non motorizzata perché vorrei quietarmi con le discese e prediligere il pedalato e le escursioni.
Potrebbe essere la bici adatta e, in caso ne sentissi davvero bisogno, in mancanza dell'arrivo dell'extender, potrei optare per una seconda batteria da 430, noo?
A tal proposito... la si può comprare direttamente sul sito Fazua, giusto?
Su qualche sito la trovi.E quindi la si dovrebbe prendere tramite Haibike?