cirusthevirus
Ebiker normalus
ho anchio la tua stessa ebike e quando sorpassi i 25km/h e' molto pedalabile non la senti bloccata, naturalmente parlo di strade al piano
difatti basta regolare la serratura.... un buon venditore dovrebbe farlo prima di consegnarla.Certo che bici di questo valore metterci della gomma e non essere stato contemplato da qualche tecnico è il colmo
Se è così scrivo una mail al produttore
La mia sduro ha lo stesso problema e addirittura , per il problema dell'allentamento delle viti di supporto , ho perso la batteria, che è letteralmente planate, durante una gita.Il venditore mi ha stretto le viti del supporto superiore ( dove c'è la serratura) ma il rumore persiste. Come hai fatto per ovviare a questo problema?.difatti basta regolare la serratura.... un buon venditore dovrebbe farlo prima di consegnarla.
a me lo ha fatto su quella che ho resto che era una nduro 8.0 e quando mi sono ripreso la mia che avevo prima me l'ha fatto anche sulla nduro pro.
ho d
visto che ha allentato le viti del blocchetto e sistemato la serratura. batteria solidissima senza gomma (come dovrebbe essere)
lo fece il sivende come tutti quelli che dovrebbero fare una vera operazione di preconsegna... non ho idea ma credo sia semplice... sicuramente fai tutto dal blocchetto con la chiave (quello in alto)La mia sduro ha lo stesso problema e addirittura , per il problema dell'allentamento delle viti di supporto , ho perso la batteria, che è letteralmente planate, durante una gita.Il venditore mi ha stretto le viti del supporto superiore ( dove c'è la serratura) ma il rumore persiste. Come hai fatto per ovviare a questo problema?.
Mi par di capire che si dovrebbe togliere il blochetto serratura allentando la vite sul blocchetto (l'unica presente), ma poi non capisco come di dovrebbe agire.
Lo hai già fatto?
La mia sduro ha lo stesso problema e addirittura , per il problema dell'allentamento delle viti di supporto , ho perso la batteria, che è letteralmente planate, durante una gita.Il venditore mi ha stretto le viti del supporto superiore ( dove c'è la serratura) ma il rumore persiste. Come hai fatto per ovviare a questo problema?.
Mi par di capire che si dovrebbe togliere il blochetto serratura allentando la vite sul blocchetto (l'unica presente), ma poi non capisco come di dovrebbe agire.
Lo hai già fatto?
no dai.... anche io l'avevo ma boi il biciao me l'ha levato... regolato la serratura in 1 minuto e non si muoveva più senza nessun spessore... però piccolo problema non so come ha fatto!Se il tuo problema è perché si muove sullo sconnesso...metti uno strato o un pezzettino di spugna tra batteria e telaio Vedi l'allegato 6920
no dai.... anche io l'avevo ma boi il biciao me l'ha levato... regolato la serratura in 1 minuto e non si muoveva più senza nessun spessore... però piccolo problema non so come ha fatto!
si anche io avevo la spugna... ma che la consegnino con quella... stranoSulla mia è in vendita già con la spugna...la vecchia dopo tre anni incominciava a ballare .. ho messo un pezzo di spugna e non si muove più