HAIBIKE ALLMTN 6 (STAGE 1)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.213
7.290
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No nn è bertozzi e nn scrive qui...si chiama tomas ...la bike avra un annetto ma credo a memoria scarso....può essere 10/11 mesi,gare ancora no....anche xchè in verita lo conosco,ci sono uscito varie volte ma è il cognato di un carissimo amico che vedo tanto ed è lui che mi aggiorna,domani infatti faremo un rifugio dei piu alti in bergamasca e staremo assieme 7/8 h gli chiederò le ultime notizie...l ha presa in valsassina zona sopra lecco.Brakky
Tu la devi provare e farci un paragone dello Yamaha col tuo Brose :)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L ha provata il mio amico(il cognato del tipo)gli è piaciuto molto...abbastanza simile al brose...lui viene come mè da kenevo 2018....andato a provare una tock mig rr ducati cche piaceva da matti x comprarla....lasciata li xchè shimano piaciuto proprio poco...presa una turbolevo a maggio 2021.Brakky

• Like
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Aggiornamento,intanto che salivamo...trà una parolaccia e l altra :D gli ho chiesto...portata a casa sett scorsa la hibike,nn volevano dirglielo,ma alla fine il mecca voleva il motore x vedere se lo aveva sbloccato...acortosi di nò cambiato x problemi ai cuscinetti,gli ha chiesto se gli alzavano un pò le assistenze e glielo anno fatto...adesso è caldo x la nuova hibike da 180 mm con ohlins ant/post.Brakky

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.660
1.693
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Aggiornamento,intanto che salivamo...trà una parolaccia e l altra :D gli ho chiesto...portata a casa sett scorsa la hibike,nn volevano dirglielo,ma alla fine il mecca voleva il motore x vedere se lo aveva sbloccato...acortosi di nò cambiato x problemi ai cuscinetti,gli ha chiesto se gli alzavano un pò le assistenze e glielo anno fatto...adesso è caldo x la nuova hibike da 180 mm con ohlins ant/post.Brakky
Faccio una leggera fatica a seguirti….
Nel giro epico con cordata su parete in roccia gli hai chiesto cosa??

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma sei bruciato?ma leggi i post precedenti?se ti ho scritto che uscivo con l amico caro che era il cognato di quello col motore fulminato,scritto......domani gli chiederò le ultime notizie....mi dai la spolliciata e adesso mi domandi cosa gli chiedo....mhà,dai buone cose.Brakky

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.597
2.230
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
RIspolvero questo post che era il più completo, ho una Haibike Allmtn SE 2021, nuova in taglia L per le mani stiamo provando a trovare un accordo sul prezzo col sivende, volevo sapere se rispetto a settembre 2021, qualche altro ha acquistato questi modelli motorizzati YAMAHA.
Le varie prove in giro parlando di un comando WALK penoso, ma cos'ha di così terribile? Sono usciti aggiornamenti per questo problema, se poi lo è realmente.

Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.660
1.693
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
RIspolvero questo post che era il più completo, ho una Haibike Allmtn SE 2021, nuova in taglia L per le mani stiamo provando a trovare un accordo sul prezzo col sivende, volevo sapere se rispetto a settembre 2021, qualche altro ha acquistato questi modelli motorizzati YAMAHA.
Le varie prove in giro parlando di un comando WALK penoso, ma cos'ha di così terribile? Sono usciti aggiornamenti per questo problema, se poi lo è realmente.

Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere
Non mi ricordo se avevo fatto il video del walk, ma con i rapporti un po’ lunghi funziona senza interruzioni.
Là Se è una gran bici che solo per come è montata tra ohlins, axs, telescopico wireless, freni xtr andrebbe presa al volo, perché già i 10000 di listìno non erano un esagerazione, usata immagino che sia molto appetibile!!
La batteria da 600 è originale YAMAHA, l autonomia è la
Stessa di una 630, unico neo lo strumento un po’ bruttino e non collegabile Bluetooth .

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.597
2.230
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
usata immagino che sia molto appetibile
No è nuova, ma comunque non me la regala, sinceramente mi sono incuriosito leggendo questo articolo

e poi con questo è arrivata la scimmia

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.660
1.693
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
No è nuova, ma comunque non me la regala, sinceramente mi sono incuriosito leggendo questo articolo

e poi con questo è arrivata la scimmia

Il prezzo a questo punto fa la differenza, per me sopra i 5000 è già una follia per qualsiasi ebike, se questa è a listino a 10000 euro,anche con un ottimo sconto rimane una cifra notevole.

tanaja

Ebiker normalus
27 Agosto 2017
94
27
18
20
padova
Visita Sito
Bici
trek fuel EX - Rail 9.7
Buongiorno a tutti, cortesemente, volevo chiedere una info, a qualcuno è successo che dal motore PWX-2 in pedalata faccia un rumore tipo ticchettio continuo?

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.660
1.693
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
Quindi la batteria è estraibile? Perchè il Direttur scrisse di no ma tu invece l'hai misurata. Si sgancia con la chiave in dotazione giusto?
Si, estraibile con serratura !
Se riesci, provala con la corona da 38 invece di cambirala di default, tanto per capire se sono l unico che la trova ottima abbinata al pwx2, anche a livello di consumo.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.660
1.693
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
Sara' tutta originale tranne le gomme che mi facevano cagare a livello di robustezza visto soprattutto i cerchi in carbonio e dietro ci sarà una 2.4. Sto decidendo fra SCHWALBE MM SG ant. e BB. SG post. oppure provare MICHELIN. sempre nelle stesse misure.
Post ha il 2.8 , il 2.4 dietro boh? Se ti piace così , magari provala prima

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.642
2.247
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Sara' tutta originale tranne le gomme che mi facevano cagare a livello di robustezza visto soprattutto i cerchi in carbonio e dietro ci sarà una 2.4. Sto decidendo fra SCHWALBE MM SG ant. e BB. SG post. oppure provare MICHELIN. sempre nelle stesse misure.
Se metti un 2,40 dietro in una mallet crei le condizioni per odiare quel formato ruote. Il 27,5 dietro serve per poter avere una gomma di grandi dimensioni per un grip (in trazione e in frenata) e un confort senza compromessi, senza dover allungare troppo il carro.

• Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.597
2.230
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Sicuramente la proverò ma ormai ho abbandonato le gomme plus da 3 anni, hanno troppa deriva, sono poco precise, se li gonfi troppo ci saltelli sopra se sono troppo sgonfie un inerzia mostruosa. Magari passerò prima per una 2.6 ma da quello che ho visto anche alle gare tutti abbandonano le plus al posteriore sui mullet nativi