@DIRT-E-BIKE ma l'hai presa per te o ci lavori in hibike?
HAIBIKE, HAIBIKE, HAIBIKE HAIBIKE
Lavoro in un concessionario YAMAHA dal 1999 come consulente alle vendite principalmente di moto usate, ex crossista e contagiato dal virus delle E-MTB dal 2015 da quando abbiamo iniziato a vendere le prime ebike, pricipalmente con motori yamaha (HAIBIKE/RAYMON,WINORA,ma abbiamo avuto anche gli altri motori(BOSCH
SHIMANO,TQ) e HUSQVARNA BICYCLE)
Non lavoro in HAIBIKE e nemmeno mi piacerebbe, sono abbastanza deluso da tutto il sistema di vendita e distribuzione del settore ciclistico, poca organizzazione, troppi marchi, zero formazione, tutti capaci a salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene e a sparire quando invece c' è bisogno di assistenza.
Mi ero illuso quando YAMAHA aveva impostato per le ebike lo stesso sitema delle moto nella distribuzione , vendita e assitenza , ma con 3 modelli non allineanti alla concorrenza come contenuti hanno abbandonato dopo nemmeno un paio di anni.
Rimango però fiducioso per il prossimo futuro visto l acquisto di BROSE EBIKE e l'esperienza di YAMAHA nel progettare e produrre prodotti validi, tecnologicamente avanzati e con un ottimo appeal soprattutto in ambito sportivo.
Per ora sono arrivate 2 HAIBIKE MGU da un vecchio ordine fatto l anno scorso (altro sistema indecente del mondo bici), ti dirò che un pensierino l ho sto facendo.