In realtà no perché anche con la catena serve un tendicatena.Catena + corona e si risolve il problema
Secondo il mio modestissimo parere, è Specy che se le cerca ..... a questo giro quasi a peso d'oro propone una batteria che praticamente è una 800 e propone come 840, un estetica pari alle altre se non peggio, peso superiore alla media, quello sportello laterale che come nella loro pubblicità sembra più lo sportello di un frigo e infatti dentro c'è una birra ....... insomma nel progettarla mi sa che le birre se le sono bevute parecchie ..... ma io non faccio testo perché non digerivo neanche le versioni precedenti per via di quel cipollone in zona motore .... Haibaik che citi e che a me non sono mai piaciute, almeno ha proposto un plus ad un prezzo decente, e che poi anche come estetica almeno io non trovo malePinion...Haibike...meno male si chiamano così....si fossero chiamate specialized ci sarebbero state già 40 pagine di discussioni sul tubone, sul motore che sembra un anguria, il peso elevato, il tendicatena che lo persi alla prima discesa bergamasca... sarà un mio parere ma neanche se me le regalano....
Non ti fa impazzire come soluzione estetica o tecnicamente ha delle "controindicazioni"??
HAIBIKE, HAIBIKE, HAIBIKE HAIBIKE@DIRT-E-BIKE ma l'hai presa per te o ci lavori in hibike?
Come ti dicevo il sistema di ordini/preordini è aberrante nel mondo bici,almeno rispetto al mondo moto.quindi vendete anche e-bike. buono a sapersi.
ma se l'ordine è dell'anno scorso non è un prodotto in listino da qualche mese. o avete ordinato in pre produzione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?