GTA Extreme

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.289
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
telaio molto simile esteticamente alla haibike allmnt.. montaggio decisamente entry level, almeno quello che ho trovato cercando su google.. il bosch e' il vecchio cx4 (come la haibike analoga).

Non mi stupirei se escono dalla stessa fabbrica.

1771231897321.png

• Like
Reactions: Giocody

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.289
113
42
roma
Visita Sito
Bici
Avete cercato il sito?
io ho trovato solo un post su facebook di un negozio e uno su subito di un altro negozio. Sito ufficiale del brand, il nulla cosmico.

Mi verrebbe l'ansia solo a pensare a dove trovare i ricambi specifici di questa bici. A meno che non te la regalano, compra qualcos'altro, o se non ti interessa dei ricambi/affidabilita' vai direttamente su un prodotto di sottomarca cinese e almeno spendi poco.

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.014
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
io ho trovato solo un post su facebook di un negozio e uno su subito di un altro negozio. Sito ufficiale del brand, il nulla cosmico.

Mi verrebbe l'ansia solo a pensare a dove trovare i ricambi specifici di questa bici. A meno che non te la regalano, compra qualcos'altro, o se non ti interessa dei ricambi/affidabilita' vai direttamente su un prodotto di sottomarca cinese e almeno spendi poco.
Non devo comprare nulla, sono rimasto incuriosito da una inserzione su Facebook di una bicicletta con questo marchio, venduta usata a 3.800, mai sentito prima. Volevo capire il montaggio, chi erano, ma non ho trovato nulla , eccetto un sito, che , come già detti, ti mette "ansia"

• Like
Reactions: fear_factory84

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.289
113
42
roma
Visita Sito
Bici
Non devo comprare nulla, sono rimasto incuriosito da una inserzione su Facebook di una bicicletta con questo marchio, venduta usata a 3.800, mai sentito prima. Volevo capire il montaggio, chi erano, ma non ho trovato nulla , eccetto un sito, che , come già detti, ti mette "ansia"
1771259006405.png

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.014
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
Duna, noto modello, tra i più brutti mai realizzati , dalla nota, ex casa costruttrice italiana Fiat, con , una volta, sede legale a Torino. Deriva dalla Uno, è la tre volumi, ne mutua i motori, costruita in Brasile. C'è anche la versione famigliare, nettamente più guardabile della berlina. Ha avuto successo nei ceti medio bassi, più bassi che medi, dell'Italiano medio. Non avrei mai scritto una richiesta di informazioni sulla Duna.

• Haha
Reactions: fear_factory84

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
154
174
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black