Scusate ho visto in vendita una e-mtb full con Bosch gen4 Smart, colore giallo, di questa marca che non conosco. Ne sapete qualcosa?
Hai un link??Scusate ho visto in vendita una e-mtb full con Bosch gen4 Smart, colore giallo, di questa marca che non conosco. Ne sapete qualcosa?
io ho trovato solo un post su facebook di un negozio e uno su subito di un altro negozio. Sito ufficiale del brand, il nulla cosmico.Avete cercato il sito?
Non devo comprare nulla, sono rimasto incuriosito da una inserzione su Facebook di una bicicletta con questo marchio, venduta usata a 3.800, mai sentito prima. Volevo capire il montaggio, chi erano, ma non ho trovato nulla , eccetto un sito, che , come già detti, ti mette "ansia"io ho trovato solo un post su facebook di un negozio e uno su subito di un altro negozio. Sito ufficiale del brand, il nulla cosmico.
Mi verrebbe l'ansia solo a pensare a dove trovare i ricambi specifici di questa bici. A meno che non te la regalano, compra qualcos'altro, o se non ti interessa dei ricambi/affidabilita' vai direttamente su un prodotto di sottomarca cinese e almeno spendi poco.
Duna, noto modello, tra i più brutti mai realizzati , dalla nota, ex casa costruttrice italiana Fiat, con , una volta, sede legale a Torino. Deriva dalla Uno, è la tre volumi, ne mutua i motori, costruita in Brasile. C'è anche la versione famigliare, nettamente più guardabile della berlina. Ha avuto successo nei ceti medio bassi, più bassi che medi, dell'Italiano medio. Non avrei mai scritto una richiesta di informazioni sulla Duna.
Non c'è nessun riferimento a GTA, che come scritto l'ho trovato ma è praticamente illeggibileMi rimanda a questo:
![]()
Ebike
Vendita On Line Biciclette Made in Italy: E-Bike, E-mtb, Sport, Vintage, Walk, Kidstrubbianicicli.it
Se tu digiti su Google GTA Extreme, ti rimanda a quella pagina.Non c'è nessun riferimento a GTA, che come scritto l'ho trovato ma è praticamente illeggibile