Sicuro ci becchiamo ✌ a sabatoBuonasera!
Io sarò lì con la Gravity school per il loro evento...se vi incrocio mi presento!
Dai ci si becca suo Trail , se vedi un bel gruppo molesto siamo noi c'è su anche la Gravity di Masserini, noi comunque partiamo da RoasioCiao
anche io E-Enduro addicted dalla Brianza.
Giro soprattutto zona lago di Como, bassa e media Valtellina, Triangolo Lariano e Valsassina, non disdegnando escursioni fuori zona.
Se posso mi aggregherò volentieri.
PS: vedo ora che sabato siete a RR. Anche io sarò lì con gruppetto.....ci si becca di sicuro...
Noi usciamo comunque su a campo dei fiori , a breve metteremo i dettagli del giro.Ciao sabato mattina se il tempo tiene esco a fare un giro, zona Varese o Como , chi c’è in giro....
Anche li il meteo non è buono , ma almeno il terreno tiene bene. Vedo com’è la situazione domani mattina.
Ciao Luca seguici sulla nostra pagina FB , ora stiamo vedendo per sabato ti aggiorno anche quiCiao ragazzi sono Luca e abito vicino a Melegnano,sono un nuovo ebiker ,prima facevo enduro con le muscolari ,ho visto il vostro gruppo e mi piacerebbe unirmi a voi , aspetto che postiate qualche giro ,a Presto .
Azz non uso mai fb ,che nome devo cercareCiao Luca seguici sulla nostra pagina FB , ora stiamo vedendo per sabato ti aggiorno anche qui
egravity group ItaliaAzz non uso mai fb ,che nome devo cercare
Ho richiesto l'iscrizione su fb così vi posso seguire,ciaoegravity group Italia
Giriamo a Colazza sabato ore 8.30Ho richiesto l'iscrizione su fb così vi posso seguire,ciao