Gruppo E-Enduro Milano

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

EGarbanzo

Ebiker ex novello
18 Dicembre 2017
18
11
3
Giussano
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao
anche io E-Enduro addicted dalla Brianza.
Giro soprattutto zona lago di Como, bassa e media Valtellina, Triangolo Lariano e Valsassina, non disdegnando escursioni fuori zona.
Se posso mi aggregherò volentieri.

PS: vedo ora che sabato siete a RR. Anche io sarò lì con gruppetto.....ci si becca di sicuro...

Alessandro lini

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2018
125
87
28
50
Milano
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra neo 2
Ciao
anche io E-Enduro addicted dalla Brianza.
Giro soprattutto zona lago di Como, bassa e media Valtellina, Triangolo Lariano e Valsassina, non disdegnando escursioni fuori zona.
Se posso mi aggregherò volentieri.

PS: vedo ora che sabato siete a RR. Anche io sarò lì con gruppetto.....ci si becca di sicuro...
Dai ci si becca suo Trail , se vedi un bel gruppo molesto siamo noi c'è su anche la Gravity di Masserini, noi comunque partiamo da Roasio ✌️

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Ciao ragazzi sono Luca e abito vicino a Melegnano,sono un nuovo ebiker ,prima facevo enduro con le muscolari ,ho visto il vostro gruppo e mi piacerebbe unirmi a voi , aspetto che postiate qualche giro ,a Presto .