tu sei giovine e abbastanza kamikaze... secondo me la miniera in scioltezza te la fai giàAllora faremo il 2 una volta che io farò la
Miniera in scioltezza, così hai ancora tempo ahahahah
ahah ti capisco, ci sono volte che parto dicendo "stavolta quel passaggio là lo prendo deciso e lo passo", poi mi ci avvicino e sono tipo JoeBar nonononononono e mi fermo. E scendo a piedi.Io ho la tecnica su carta... dal vivo mi faccio prendere dagli scenari catastrofici e mi cago![]()
![]()
![]()
Certi passaggi in realtà sono più facili in bici perchè lasci andare e li oltrepassi, specie i ripidi. Mi è capitato spesso di fare alcuni passaggi orrendi con la bici a mano e fare tantissima fatica a scendere (l'ultimo domenica al Picuz, ero da solo e non ci ero mai passato, quindi ero in modalità ancora più cauta del solito), e pensare intanto che se fossi stato in bici sarei sceso molto meglio. Peccato che la parte razionale del cervello non ne vuol sapere ahahah.Oh intendiamoci, mica sono un fenomeno eh...solo che quando sono a piedi mi sembra tutto più difficile di quando poi mi ci ritrovo a scendere in bici, non so perchè.
Ciao Simo scusa sei ti chiedo cose che non hanno a che fare con emtbCiao ragazzi io mi sto riprendendo da una infiammazione al gomito e sto facendo giri pedalati e poca discesa se vi va di fare qualche giro così ci sono
medesimo mio problema, non ho fatto onde perche' non ho calcificazione ma allungamenti e osteopata a go go.Ciao Milco parte sopra del gomito epicondilite parte sotto epitrocleite io le ho avute entrambe e ora mi sta facendo penare l’epitrocleite che a detta del mio ortopedico è la peggiore, di base c’è da fare allungamento muscolare, specialmente prima e dopo le uscire in bici, ma io lo faccio tutti i giorni regolarmente, dopo aver fatto anche io l’infiltrazione sto facendo le onde d’urto, un ciclo prima delle ferie ora devo fare il secondo, purtroppo più si aspetta a curarle più diventano croniche e si fa più fatica a farle andare via
io sono libero, mi farei volentieri una pedalata, tieni conto che sono un imbranato totale, nelle discese, ecco....eccomi col defribilatore... sabato pomeriggio ce qualcuno per un giro?