Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
No, bisogna solo decidere il posto, se il parco del CDF è poco agibile ci sono tanti altri posti : Colazza, Cuasso, Como, Cucciago ecc. ecc. :)

Colazza con la neve mi manca.... :rolleyes:
A Colazza dicono ci siano 30 cm di neve alla partenza dei trail , poi li e il paradiso della fangazza....
Tavernerio magari non è messo malissimo....

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
462
175
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Io sono molto indeciso tra Colazza o Cuasso, Tavernerio l'ho fatto un paio di volte, salendo fino alla Capanna Mara, sentiero dei Faggi e discesa (non ricordo il nome); ma non mi aveva entusiasmato, poi con la probabile neve proprio no grazie.

Alternativa CDF basso, sentiero 10, monte morto magari cubanina condizioni permettendo.

Oppure Cuggiono con le sue PS, brevi ma divertenti.

Insomma sono moooolto indeciso.

Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
Colazza e Cuasso mi dicono che c’è molta neve in alto e molto rami in basso.
Le cubanine sono messe bene ma non ho voglio di fare il criceto su e giù ....
A Tavernerio salgo da Brunate, tutto su asfalto e poi scendo dalle ps bolletto e pinera, sperando sia abbastanza pulite

Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
108
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Io mi trovo domani mattina alle 9.00 a sant'ambrogio con un paio di amici....penso faremo un giro tranquillo tipo morto o al massimo martica però lo decidiamo al momento

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
462
175
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Vabbè, ho deciso di optare per un giro tranquillo, sentiero 10 e Monte Morto DH (magari un paio di giri) e se avanza tempo e batteria e voglia e non sarò troppo infreddolito (poi basta?) un giretto sulla cubanina.

Quindi per me partenza dal parcheggio del Poggio a Luvinate.

Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
108
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Vabbè, ho deciso di optare per un giro tranquillo, sentiero 10 e Monte Morto DH (magari un paio di giri) e se avanza tempo e batteria e voglia e non sarò troppo infreddolito (poi basta?) un giretto sulla cubanina.

Quindi per me partenza dal parcheggio del Poggio a Luvinate.
Ciao Fabrizio, se vuoi unirti, io Simone e altri miei amici ci troviamo alle 9.00 a sant'ambrogio e se non facciamo la martica 99% facciamo il tuo stesso giro. Siamo tutti tranquilli, nessun top gun!! Io e Simone ci troviamo alle 8.50 allo stadio

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
462
175
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao Fabrizio, se vuoi unirti, io Simone e altri miei amici ci troviamo alle 9.00 a sant'ambrogio e se non facciamo la martica 99% facciamo il tuo stesso giro. Siamo tutti tranquilli, nessun top gun!! Io e Simone ci troviamo alle 8.50 allo stadio
Pensavo di prendermela più comoda e aspettare che il sole riscaldasse un poco l'aria.
Vabbè facciamo così, se riesco per le 8:50 sono allo stadio, se non mi vedete non aspettatemi, eventualmente ci si incontra sui trail.
Grazie.

• Like
Reactions: Davide B71