No, bisogna solo decidere il posto, se il parco del CDF è poco agibile ci sono tanti altri posti : Colazza, Cuasso, Como, Cucciago ecc. ecc.Ho capito che anche questo weekend si sta a casa...![]()
A Colazza dicono ci siano 30 cm di neve alla partenza dei trail , poi li e il paradiso della fangazza....No, bisogna solo decidere il posto, se il parco del CDF è poco agibile ci sono tanti altri posti : Colazza, Cuasso, Como, Cucciago ecc. ecc.
Colazza con la neve mi manca....![]()
Ciao Fabrizio, se vuoi unirti, io Simone e altri miei amici ci troviamo alle 9.00 a sant'ambrogio e se non facciamo la martica 99% facciamo il tuo stesso giro. Siamo tutti tranquilli, nessun top gun!! Io e Simone ci troviamo alle 8.50 allo stadioVabbè, ho deciso di optare per un giro tranquillo, sentiero 10 e Monte Morto DH (magari un paio di giri) e se avanza tempo e batteria e voglia e non sarò troppo infreddolito (poi basta?) un giretto sulla cubanina.
Quindi per me partenza dal parcheggio del Poggio a Luvinate.
Pensavo di prendermela più comoda e aspettare che il sole riscaldasse un poco l'aria.Ciao Fabrizio, se vuoi unirti, io Simone e altri miei amici ci troviamo alle 9.00 a sant'ambrogio e se non facciamo la martica 99% facciamo il tuo stesso giro. Siamo tutti tranquilli, nessun top gun!! Io e Simone ci troviamo alle 8.50 allo stadio