Fabrizio68
Ebiker velocibus
Ciao, lo posto questa sera quando torno a casa.Ciao Fabri,
Hai traccia gpx da poter seguire di questo giro?
Ciao, lo posto questa sera quando torno a casa.Ciao Fabri,
Ciao,ho sentito parlare bene anche di pogno pian piano si fanno tuttiprovo a scaricare l'app di strava, come funziona? posso visualizzare anche i tuoi percorsi? di solito uso wikiloc per registrare
"Colpa tua", che mi hai messo la pulce nell'orecchio.... ^_^Grande Fabrizio
Non ti perdi in liste dei desideri....passi subito ai fatti.
Un mito!
io di solito uso il cell per visualizzare i percorsi e registrarli ma se scarico l'app di strava mi chiede 60 euro all'anno!!! è possibile? wikiloc funziona bene e chiedono 5 euro all'annoCiao,
Strava lo puoi utilizzare anche sul PC.
È gratuito e puoi "seguire" altri bikers .... una specie di Social Network per ciclisti.
Io ho un Garmin sulla bici, che scarica automaticamente i percorsi su Strava
Strava è a pagamento solo se usi le funzionalità SUMMIT (che sinceramente per me non valgono) per tutto il resto è gratis sia su PC che su App.io di solito uso il cell per visualizzare i percorsi e registrarli ma se scarico l'app di strava mi chiede 60 euro all'anno!!! è possibile? wikiloc funziona bene e chiedono 5 euro all'anno
Ciao Fabri,
Ok scaricato! Come faccio a trovare i percorsi di altra gente?Strava è a pagamento solo se usi le funzionalità SUMMIT (che sinceramente per me non valgono) per tutto il resto è gratis sia su PC che su App.
Ok scaricato! Come faccio a trovare i percorsi di altra gente?
Grazie Fabri, adesso bisogna solo aspettare giorno libero con bella giornata....voi avete dei copertoni per il fango invernale?Ecco i GPX della salita e della discesa.
Per la Salita, è agevole fino all'inizio del tratto che costeggia la discesa (Che corrisponde all'inizio della seconda parte della discesa), tutto il pezzo che costeggia la discesa è impedalabile (almeno per me, ma non ho visto nessuno che ci abbia neanche provato), poi in qunado incroci di nuovo la discesa diventa nuovamente pedalabile.
Io sono salito fino in cima solo una volta spingendo per tutto il tratto non pedalabile, le altre due volte... anche no grazie!
Ciao
[GPX=23532;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
[GPX=23533;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
azz quindi dal 15 novembre tutti con le invernali anche su ebike??Grazie Fabri, adesso bisogna solo aspettare giorno libero con bella giornata....voi avete dei copertoni per il fango invernale?
Ciao belli
Visto le previsioni meteo che ne dite di anticipare a sabato mattina il nostro ludico appuntamento?